Home Musica Eros Ramazzotti, la profonda indignazione: proprio non lo sopporta

Eros Ramazzotti, la profonda indignazione: proprio non lo sopporta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31
CONDIVIDI

Il cantante Eros Ramazzotti sbotta sui social e condivide con i fan la sua enorme indignazione. Scopriamo insieme cosa è successo all’uomo.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Fonte: Instagram del cantante)

Eros Ramazzotti, uno dei cantanti più importanti del patrimonio musicale italiano ha voluto lanciare sui social il suo grido di indignazione condividendolo con i fan.

Negli scorsi giorni aveva fatto molto sorridere un episodio che era successo su Instagram tra Ramazzotti e la figlia Aurora.

La ragazza infatti aveva pubblicato un post in cui si era fatta un selfie molto sensuale baciata dalla luce del sole e bellissima.

LEGGI ANCHE —>Marica Pellegrinelli, ex Eros Ramazzotti: “lo amo più di prima”

Immediata la reazione del padre che ha scritto un commento dicendole quanto fosse brutta, ma allo stesso tempo inviandole delle emoji con risate, baci e un cuore.

Questo gesto in realtà nasconde dietro un fatto successo negli scorsi giorni, quando la Ramazzotti aveva pubblicato una stories su Instagram in cui mostrava un commento di un hater che le aveva scritto frasi che la disprezzavano esteticamente.

Essendo un personaggio pubblico in effetti Aurora è esposta alle critiche e i commenti negativi, ed è stato proprio per questo motivo che in realtà tempo fa aveva voluto postare su Instagram un messaggio molto serio che parlava del tema della bellezza.

La ragazza aveva pubblicato un’immagine di sé senza l’utilizzo di filtri e che mostrava sul suo viso delle imperfezioni e brufoletti, spiegando che in realtà ciò che è bello non deve essere perfezione, ma si deve invece puntare sull’unicità.

Eros Ramazzotti, proprio non ci sta

eros ramazzotti ingrassato
eros ramazzotti ingrassato

Nelle scorse ore il cantante Eros Ramazzotti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha mostrato tutta la sua indignazione per un fatto accaduto.

L’uomo come di consueto stava facendo un po’ di sport con un suo amico, camminando per le strade di una campagna.

LEGGI ANCHE —>Eros Ramazzotti, nuovo arrivo in famiglia: nessuno se lo aspettava

Purtroppo improvvisamente Ramazzotti si è trovato davanti un scenario davvero raccapricciante, che ha prontamente ripreso.

Sostanzialmente in aperta campagna ha trovato della spazzatura buttata e distribuita per la strada, inquinando l’ambiente.

Rifiuti
Rifiuti (Fonte: Instagram Eros Ramazzotti)

Le parole del cantante sono state molto dure, sostenendo che “questo è l’essere umano”, che è in grado di poter fare molte cose ma purtroppo alla fine sa anche come distruggere.

Purtroppo a episodi di questo genere il cantante è abituato e tempo fa aveva commentato duramente un altro medesimo gesto sgradevole.