Michelle Hunziker, quella volta in cui è “scappata” da Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ha svelato un retroscena del suo amore con Eros Ramazzotti: una volta, per paura, è “scappata” da lui.

michelle hunziker eros ramazzotti
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno vissuto una bellissima storia d’amore nell’arco della loro vita che li ha portati anche ad essere genitori di Aurora, nata dal loro grande amore. I due, conosciuti da giovanissimi, oggi sono rimasti in bellissimi rapporti come del resto è giusto che sia.

Esiste, però, un retroscena davvero inaspettato riguardo al loro amore: a svelarlo è stata la stessa conduttrice di All Together Now che questa sera sarà in tv su Canale 5 con questo show di enorme successo.

L’aneddoto risale a quando i due stavano insieme da pochissimo tempo e lei non aveva voluto dire a sua madre che il suo nuovo fidanzato era un cantante famosissimo: per questo motivo aveva deciso, come riporta Fanpage, di “fuggire” da lui e lasciarlo perdere, ma Eros non si è dato per vinto.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi, marito Michelle Hunziker: una tragedia lo ha segnato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker, retroscena sul suo amore per Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker infatti aveva deciso di “fuggire” da Eros Ramazzotti e di tornare nella sua casa di Bologna perchè era davvero nel panico: non era cosa di tutti i giorni, infatti, fidanzarsi con un cantante famosissimo come lui, per questo motivo la paura aveva preso il sopravvento.

Lui, però, non si è dato per vinto ed ha deciso di arrivare sotto casa sua, ricordandosi dove abitava la conduttrice e showgirl di origini svizzere: per farlo l’ha cercata lungo tutta Trebbo di Reno!

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, cambiamento impressionante: dopo il Covid non è più lo stesso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Insomma, un gesto davvero bellissimo che testimonia il fatto che il loro amore era davvero enorme e, soprattutto, molto vero.

Impostazioni privacy