Home News Aurora Ramazzotti, accuse pesanti sui social: finisce sotto attacco

Aurora Ramazzotti, accuse pesanti sui social: finisce sotto attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20
CONDIVIDI

Aurora Ramazzotti è riuscita a crearsi il suo spazio all’interno del mondo dello spettacolo, ma oggi è stata pesantemente criticata.

Aurora Ramazzotti (fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker, che negli anni è riuscita a crearsi il suo personale spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Non sono mancate le apparizioni sul piccolo schermo, ma in particolare deve la sua notorietà all’attività svolta sui social, nei quali è molto presenta e conta davvero tantissimi follower. Solo su Instagram, per esempio, sono più di 2 milioni.

La ragazza all’interno della piattaforma condivide veramente di tutto, da scorci di vita quotidiana, a rubriche interattive e numerosissime foto degli amati gatti. E’ anche molto impegnata, però, a livello sociale e proprio sui social sta combattendo una vera e propria battaglia contro il body shaming.

LEGGI ANCHE -> Scatta un bisogno impellente per Aurora Ramazzotti, ecco la sua cura

Aurora Ramazzotti figlia di Michelle Hunziker riceve pesanti accuse sui social

 

Aurora Ramazzotti compleanno
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

La ragazza ha sicuramente ereditato tutta la bellezza ella madre, tuttavia sta combattendo una vera e propria battaglia nei social contro il body shaming. Aurora si sta impegnando a rendere i social un posto più sereno e più realistico, in cui non si vedano solo volti ritoccati da mille filtri e trucchi, ma si vedano anche persone per come sono realmente. Per questo motivo ha deciso di mostrarsi spesso al naturale e di non nascondere le imperfezioni che come tutti anche lei ogni tanto ha.

LEGGI ANCHE -> La polemica contro Serena Enardu, critiche dei fan

Anche oggi, per esempio, ha deciso di pubblicare un video mentre suona la chitarra in tenuta casalinga, con tanto di crema sul viso.

C’è però, come sempre, chi non apprezza. Le critiche che le sono state rivolte sono davvero pesanti. Una follower, infatti, ha criticato che si mostri fin troppo vera, con espressioni a parer suo improbabili e caricando foto che sembrerebbero essere le peggiori, sempre secondo lei. L’ha quindi incitata a “mettersi bene” prima di condividere le sue immagini sul web e di scegliere con più cura i temi trattati. Affermazioni alle quali Aurora ha risposto con un semplice “se essere ironici e parlare di temi naturali fa strano, siamo alla frutta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)