Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti: il suo grave problema di salute

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti che in passato ha dovuto fare i conti con un grave problema di salute: come sta oggi?

Roby Facchinetti moglie
Giovanna Lorenzi, moglie di Roby Facchinetti

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti, che questa sera sarà ospite del concerto di Natale di Canale 5. In molti si chiedono la donna accanto al cantante dei Pooh da tantissimi anni e della quale si parla sempre pochissimo dal momento che, come sappiamo, è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita senza cercare mai la popolarità nonostante accanto a sé avesse un volto davvero molto importante del mondo dello spettacolo.

Una cosa, però, è certa: la donna qualche tempo fa ha necessariamente dovuto fare i conti con un grave problema di salute che, come riporta sussidiario, ha dovuto risolvere con un’operazione.

Ecco come sta oggi la donna che ha fatto battere forte il cuore e che ha portato all’altare il famosissimo leader di una delle band più amate d’Italia.

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti in lutto: se ne è andato poche ore fa, un grande dolore

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti: ha subito un’operazione importante

Roby Facchinetti moglie
Roby Facchinetti

Roby Facchinetti è il marito di Giovanna Lorenzi che, come sappiamo, purtroppo qualche tempo fa ha avuto un grave problema di salute che poteva costarle caro.

Di che cosa si tratta? I dettagli precisi riguardo a quale fosse precisamente il suo problema di salute non sono mai stati resi noti ma, allo stesso tempo, sembra proprio che il tutto sia andato per il verso giusto e che, ovviamente, oggi sia tornata a sorridere, ad essere quella di un tempo.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, scoppia a piangere in diretta: un dolore comprensibile

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, come del resto è giusto che sia, per la gioia di suo marito e di tutti i loro figli.

Impostazioni privacy