Home Televisione Enrico Papi torna a Mediaset: ecco il suo nuovo programma

Enrico Papi torna a Mediaset: ecco il suo nuovo programma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04
CONDIVIDI

Una notizia inaspettata sembra davvero bollire in pentola e prevederebbe un rientro sulle reti Mediaset di Enrico Papi. Scopriamone di più. 

Enrico Papi
Enrico Papi (Instagram)

Sembra proprio che l’azienda Mediaset sia pronta per fare un colpaccio, cioè accaparrarsi il ritorno in azienda di Enrico Papi. Papi è un volto molto noto che la televisione italiana, che attualmente sta spopolando soprattutto sul canale Tv8, dove ha avuto modo di essere il volto di punta di ben due format molto apprezzati dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Enrico Papi condannato, brutta disavventura per il conduttore

Enrico Papi, trattativa in corso con Mediaset? I dettagli

enrico papi

Secondo quanto è stato riferito dal portale Davidemaggio.it, sembrerebbe che attualmente ci siano delle trattative per un ritorno a Mediaset di Enrico Papi. Quest’ultimo sicuramente in passato aveva spopolato sulle reti Mediaset con la sua trasmissione Sarabanda, che faceva divertire e rilassare migliaia di italiani. Per diverso tempo poi c’è stato un allontanamento dell’uomo dagli schermi televisivi, ma ormai da qualche tempo abbiamo avuto modo di riapprezzarlo sul canale Tv8. Secondo quanto riportato da indiscrezioni sul web, Papi sarebbe pronto per ritornare però nuovamente a Mediaset, l’azienda che gli aveva dato fortuna.

LEGGI ANCHE —>Luca Laurenti scomparso? Paolo Bonolis aveva già spiegato tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Se i rumors che circolano su Enrico sono reali, sarebbe addirittura arrivata la proposta per la conduzione di un programma molto amato dal pubblico, cioè la nuova edizione di Scherzi a parte. Tale format però in passato è sempre stato presentato negli ultimi tempi da Paolo Bonolis. Ci si chiede dunque se tale decisione non sia in qualche modo un motivo per fare le scarpe a Bonolis, che attualmente è ancora in fase di rinnovo del contratto per l’azienda. Bisogna precisare però che queste attualmente sono soltanto supposizioni, e non c’è nulla di ancora ufficiale in questa notizia.  Non ci resta quindi che scoprire se Enrico avrà davvero la volontà e l’opportunità di buttarsi in una nuova avventura televisiva.