Belen Rodriguez in vacanza sulla neve, arrivano le critiche sui social

Belen Rodriguez sta trascorrendo alcuni giorni sulla neve in compagnia dei suoi cari, ma i social non le risparmiano aspre critiche.

belen rodriguez lacrime
Belen

La bellissima showgirl sembra aver ritrovato la serenità con il nuovo compagno Antonino Spinalbese e proprio con lui e con il figlio Santiago sta trascorrendo le vacanze di Natale sulla neve, nelle montagne venete.

Come di consueto, la showgirl e infuencer, che solo su Instagram conta quasi 10 milioni di follower, sta condividendo con i fan molti momenti della sua vacanza, attraverso la piattaforma. Ma i social, soprattutto quando molto seguiti, sono un posto crudele in cui a nessuno sfugge niente e questa volta non le hanno proprio risparmiato le critiche.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini molto dimagrita, ecco quanti chili ha perso

Belen in vacanza sulla neve, arrivano le critiche sui social

Belen (fonte: Instagram)

Belen Rodriguez è in vacanza e ha condiviso molti momenti di questi sereni giorni passati sulla neve, molti dei quali hanno come protagonista il fidanzato Antonino e altrettanti che invece ritraggono il piccolo Santiago che si diverte in montagna. Solo poche ore fa si è visto il bellissimo figlio di Belen in piedi su una slitta trainata da numerosi husky che correvano sul suolo bianco.

LEGGI ANCHE -> Il triste Natale di Emma Marrone, un sogno che non si può realizzare

Le foto che hanno causato la polemica, però, non sono quelle con Santiago, bensì quelle con il fidanzato. Solo ieri la showgirl aveva pubblicato un video in cui si scambiava un bacio con Antonino, e tanto è bastato a mandare i fan su tutte le furie.

L’accusa è di essere stata insensibile ed egoista nei confronti del figlio, che potrebbe rimanere traumatizzato dal vederla con un uomo diverso dal padre o dagli ex.

Tante critiche quante difese, di persone che sostengono che i traumi siano ben altri, e non vedere la mamma felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy