Patrizia Vacondio moglie Nek: “Così ho superato il suo tradimento”

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek che ha vissuto con lui un momento difficile a seguito del suo tradimento. Ecco come l’hanno superato.

patrizia vacondio moglie nek
Patrizia Vacondio moglie Nek

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek con cui ha un rapporto davvero splendido e che va avanti da ormai tantissimi anni. I due, che oggi sono davvero felici accanto alla loro bellissima figlia Beatrice, hanno tuttavia vissuto un momento davvero molto difficile quando, tanti anni fa, hanno dovuto fare i conti con il tradimento.

In un momento di debolezza, infatti, il cantante ha avuto un rapporto extraconiugale con un’altra donna, come ha lui stesso raccontato a Vanity Fair. Un gesto che avrebbe potuto far dire addio a tantissime coppie ma che, tuttavia, con loro non è successo: quale è stato il vero motivo? Ecco come hanno superato questo momento.

LEGGI ANCHE -> Nek dimesso dall’ospedale: quale sarà il suo futuro?

Patrizia Vacondio moglie Nek chi è? Una nuova vita

Patrizia Vacondio moglie Nek

Nek e sua moglie Patrizia Vacondio sono una coppia davvero molto speciale e soprattutto forte, che è stata in grado di andare oltre ad un tradimento che avrebbe potuto minare il loro rapporto. Così non è stato, ma come hanno fatto a superarlo? Il tutto è stato vissuto in maniera sentita e molto profonda, a cominciare da un fatto che sembra scontato ma che in realtà non lo è: il cantante, che questa sera sarà al concerto di Natale di Canale 5, ha chiesto scusa, ammettendo il proprio sbaglio.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, scoppia a piangere in diretta: un dolore comprensibile

Il secondo passo, come ha raccontato lui stesso, è stato quello di guardarsi negli occhi e capire di essere fatti l’uno per l’altra, come del resto è normale che sia. Insomma, alla fine il tutto non è tornato come prima, ma, anzi, ha assunto una forma migliore.

Da quel momento i due non si sono mai lasciati, rafforzando il loro amore. La via della semplicità è sempre la migliore.

Impostazioni privacy