Home Televisione Temptation Island, Speranza Capasso distrutta dal dolore

Temptation Island, Speranza Capasso distrutta dal dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22
CONDIVIDI

Speranza Capasso fa commuovere tutti i suoi follower. Ecco qual è stato il messaggio dell’ex protagonista di ‘Temptation Island’.

Speranza Capasso

Speranza Capasso è stata una delle protagoniste dell’ultime edizioni di ‘Temptation Island‘. La ragazza si è presentata con Alberto Maritato. I due però sono usciti da separati dal reality show targato Mediaset. E se molto spesso lei stessa ha raccontato di un tentativo di riavvicinamento, questa volta, sul suo profilo Instagram, ha raccontato un episodio del suo passato, che si lega in maniera e in modo indissolubile al periodo di festività natalizie che è ormai già iniziato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alberto Maritato e Speranza Capasso, crisi profonda: fine della loro storia?

Speranza Capasso, il suo dolore commuove tutti: “Sarà un triste Natale”

Speranza Capasso

La 33enne questa volta si è raccontata a cuore aperto. Non è la prima volta che la campana sceglie di non nascondere le sue difficoltà e i suoi momenti di crisi. Questa volta però Speranza, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha scavato nel suo passato e ha parlato di un gravissimo lutto e di un grande dolore. Le sue parole sono piene di commozione e non possono certo lasciare indifferenti e passare inosservate.

LEGGI ANCHE -> Alberto e Speranza stanno ancora insieme? Le importanti rivelazioni

Il mio sguardo è rivolto verso l’alto, perché tu non sei più fisicamente qui. Darai comunque la forza a tutti noi, ai tuoi genitori e al tuo piccolino di trascorrere un Natale, che sarà il  primo senza te“, questo quanto scritto dalla Capasso. Un lutto familiare per la ragazza che finirà per condizionarne il Natale. Il dolore per lei, nonostante sia passato un po’ di tempo, non sembra essersi attenuato. Un qualcosa di cui ha voluto rendere partecipi tutti i suoi follower, che le hanno mostrato vicinanza affetto in questo momento per lei complicato e difficile.