Alberto Maritato e Speranza Capasso formano una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. Il loro amore appare però in crisi.

Una delle coppie partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island è quella composta da Alberto Maritato e Speranza Capasso. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del format, che è condotto da Alessia Marcuzzi. Tale trasmissione è un esperimento sociale che mette alla prova delle storie d’amore già un po’ in crisi ed appassiona il pubblico da casa.
LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi senza parole: una concorrente “perde la testa”, si sente tutto
Alberto Maritato e Speranza Capasso, vicini alla rottura

Si chiamano Alberto Maritato e Speranza Capasso una delle coppie partecipanti a Temptation Island 2020. La loro è sicuramente la storia più longeva tra tutte le altre presenti in programma quest’anno. Alberto e Speranza infatti stanno insieme da ben 16 anni e hanno vissuto insieme praticamente gran parte delle loro esistenze. Purtroppo però in trasmissione i due sono arrivati già presentando una crisi abbastanza profonda.
LEGGI ANCHE —>Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi: novità dopo la crisi
Tra i due chi ha però maggiori dubbi riguardo alla loro relazione è sicuramente l’uomo, che fin da subito ne ha parlato con gli altri ragazzi partecipanti. Speranza infatti sembra ancora innamorata di Alberto e lui stesso ammette che lei non si rende conto che tra loro le cose non vanno. Per lui invece questo è un dato di fatto molto più chiaro e anzi quasi subito ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno colpito, in cui ha ammesso di non sapere se uscirà da questo reality ancora in coppia con la sua ragazza.
Inoltre un dettaglio non trascurabile è che pare sia già scattato immediato un flirt con una delle tentatrici, Nunzia, con cui sembra esserci una complicità speciale. Maritato infatti pare essere molto vicino alla ragazza, mentre Speranza intanto guarda incredula e afflitta dal dolore i video che rivelano questa unione tra il suo compagno e un’altra donna. Non si sa dunque che ne sarà di questa coppia, ma è chiaro che al momento le cose non sembrano essere messe bene.