Alberto e Speranza stanno ancora insieme? Le importanti rivelazioni

Alberto e Speranza sono i protagonisti indiscussi della nuova edizione di Temptation Island. Spuntano importanti novità sulla loro storia.

Alberto Maritato e Speranza Capasso
Alberto Maritato e Speranza Capasso (Fonte: Instagram)

Sicuramente fra le coppie più importanti della nuova edizione di Temptation Island bisogna nominare quella di Alberto e Speranza. La trasmissione ha per scopo mettere alla prova delle storie d’amore avviate da tempo ed in evidente stato di crisi. Si tratta dunque di una sorta di esperimento sociale, che ha conquistato ormai da diverso tempo il pubblico televisivo che si appassiona alle vicende dei protagonisti.

LEGGI ANCHE —>Carlotta Dell’Isola, Temptation Island: per lei nuovo trono a Uomini e Donne?

Alberto Esperanza, ancora insieme

Alberto Maritato
Alberto Maritato

Alberto e Speranza sicuramente sono una delle coppie più interessanti del programma Temptation Island. La loro storia aveva fatto molto discutere il mondo del web, poiché fin dall’inizio della trasmissione si è reso evidente un comportamento sbagliato da parte del protagonista maschile. I due sono arrivati in trasmissione con una relazione già fortemente in crisi, che si protraeva da oltre 16 anni. Se da una parte la ragazza appariva ancora fortemente innamorata del proprio compagno e non vedeva problemi fra loro, dall’altro invece il fidanzato si è fatto subito vedere molto sofferente per questa relazione.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi torna in tv: fissata la data ufficiale, ecco quando avverrà

Immediato è stato anche un interesse da parte di Alberto nei confronti di una delle tentatrici del programma, cioè Nunzia. Il loro avvicinamento era stato davvero palese e si era già capito da tempo che fra i due stava nascendo qualcosa. Nella puntata di ieri poi è avvenuto il falò di confronto tra la coppia ed è stato mostrato a Speranza un video in cui il proprio compagno si lasciava andare in un lungo bacio con la tentatrice. La discussione fra i due è andata avanti per un po’, tra attacchi da parte della ragazza che insisteva sul fatto che il compagno avrebbe dovuto essere più sincero e chiedere subito un confronto in modo da non umiliarla pubblicamente. L’uomo invece sosteneva che aveva bisogno di andare fino in fondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il falò di confronto tra Alberto e Speranza si fa sempre più teso… Cosa accadrà a questo punto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione, in cui si vedrà come si sono evolute le cose fra le coppie e chi ha deciso di mollarsi e chi invece di continuare la loro storia. Nelle scorse ore però è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano da parte di una sua follower che le ha raccontato che in realtà la coppia pare stia ancora insieme. La fan ha ammesso di conoscere i due e di aver visto il ragazzo entrare nell’abitazione in cui si trova la compagna. Tale notizia si sta già diffondendo sul web e ha già fatto infuriare tutti fan della trasmissione. Al momento le fonti non sono però state ufficializzate da nessuno dei due diretti interessati, perciò si parla ancora di ipotesi.

Impostazioni privacy