Loredana Lecciso non ce la fa più: i rimpianti con Albano

Loredana Lecciso e Albano, matrimonio definitivamente annullato? La donna ha confidato i suoi rimpianti sul rapporto con il compagno.

Loredana Lecciso Albano foto
Loredana Lecciso e Albano (foto)

Loredana Lecciso e Albano, il matrimonio è stato annullato definitivamente? Lei ha confidato i suoi rimpianti: “Mi sarebbe piaciuto sposarlo…”.

La relazione è stata molto chiacchierata durante gli ultimi due anni; se dopo il Festival di Sanremo 2019 si era vociferato di un ritorno di fiamma tra il cantante e l’ex Romina Power, ormai è chiaro a tutti che l’ex showgirl e l’uomo hanno ritrovato l’amore e la serenità.

La Lecciso, tuttavia, ha confessato di avere un riampianto sul loro rapporto, proprio riguardo il loro matrimonio mancato. Negli ultimi tempi la donna è stata molto attiva sui social dove ha dedicato la maggior parte dei post e delle storie ad Albano e la figlia Jasmine, che ha partecipato insieme a lui a The Voice Senior.

LEGGI ANCHE -> Scontro tra Loredana Lecciso e Romina? Albano non sa come fare

Loredana Lecciso e Albano, tra loro c’è un rimpianto

Albano Loredana Lecciso matrimonio
Loredana Lecciso e Albano

Due mesi fa, ospite a Live non è la d’Urso, la donna aveva già dichiarato che lei e il compagno non intendono sposarsi al momento. Dopo aver costruito una famiglia loro e avendo i figli già grandi, Loredana ha ammesso di non sentire più il bisogno della cerimonia nunziale che attesti la loro unione.

Mi sarebbe piaciuto farlo quando i bambini erano piccoli…ora non ha più senso – ha confessato la Lecciso al settimanale Mioin questo momento la famiglia è in equilibrio perfetto, il matrimonio non aggiungerebbe nulla” ha concluso poi. Loredana ha quindi ammesso di avere un leggero rimpianto in merito alla sua storia con Albano e al fatto di non essersi mai sposati.

LEGGI ANCHE -> Albano furioso con Loredana Lecciso, ci saranno conseguenze?

D’altronde, qualche mese fa, si parlava di una presunta cerimonia imminente che non sarebbe stata gradita dai figli di Albano e Romina Power, che avrebbero osteggiato la decisione del padre. Successivamente, però, c’è stata la smentita pubblica della Lecciso riguardo il matrimonio: è stato annullato? Dalle parole dell’ex showgirl si desume che non ci sia mai stata intenzione, negli ultimi anni, di convolare a nozze da parte sua e del cantante.

 

Impostazioni privacy