Heather Parisi, clamoroso autogol: ora si mette male la situazione

Heather Parisi, il post su Instagram scatena la bufera tra i commenti: la sua presa di posizione sul virus non convince i follower.

Heather Parisi Instagram
Heather Parisi

Heather Parisi e il suo post su Intagram non convicono il web: la sua presa di posizione riguardo il virus non convince molti.

La donna è molto amata dal pubblico dei social che la segue nonostante da anni non abiti più in Italia; dal 2011 ormai l’ex ballerina è andata a vivere ad Hong Kong con il marito i suoi due figli.

Heather ha sposato l’imprenditore Umberto Maria Azolin che per motivi di lavoro ha trasferito i suoi affari nello stato asiatico, dove ha portato con sè la moglie e i figli Elizabeth Jaded e Dylan Maria. La Parisi è diventata mamma dei gemelli a 50 anni, ma oggi è felicissima della famiglia che ha costruito e si gode la compagnia dei suoi bambini.

LEGGI ANCHE -> Heather Parisi, l’attacco dell’hater su Instagram e la riflessione sulla sua vita

Heather Parisi, il post su Instagram finisce nela bufera: le critiche tra i commenti

Heather Parisi Instagram
Heather Parisi (Instagram)

La donna è sempre stata in prima linea, visto che si trova ad Hong Kong, sul tema Covid e fin dalle prime fasi della pandemia ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan italiani sulla situazione nel Paese, inizialmente drammatica.

Al momento, attraverso alcuni interventi su Instagram, ha raccontato che nel Paese ci sono ancora regole piuttosto rigide anche se il numero dei casi è decisamente inferiore rispetto alla situazione italiana. Tuttavia ha voluto poi parlare di un tema delicato degli ultimi tempi, il vaccino.

LEGGI ANCHE -> Heather Parisi, l’appello disperato su Instagram: un grande dolore per lei

Heather ha voluto dichiarare sul social di essere a favore della libertà vaccinale e di non avere intenzione di vaccinarsi e far vaccinare i suoi figli. Le motivazioni addotte dall’ex showgirl sono che, secondo il suo parere, non ci sia stato abbastanza tempo per sperimentare il vaccino e che quindi potrebbe non essere del tutto sicuro.

La Parisi ha poi ammesso di essere certa che in molti l’attaccheranno per questa sua scelta, in Italia, visto che chiunque sia contrario a vaccinarsi viene tacciato di essere “no vax”. I commenti al suo post non sono tutti critici nei suoi confronti: c’è chi sposa la sua idea, sostenendola apertamente. Qualcuno invece, soprattutto chi lavora in campo medico o ha sperimentato la malattia, l’attacca affermando che sia l’unico modo possibile per azzerare i contagi.

Impostazioni privacy