Mara Venier, arriva la decisione importante: fan felicissimi

Arriva una decisione importante legata a Mara Venier. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli legati alla conduttrice.

Mara Venier Domenica In

Mara Venier è senza alcun uno di quei personaggi televisivi che hanno fatto la storia e che sono entrati, con la loro eleganza e il loro stile, nel cuore di tutti gli italiani. Ed è per questo che la notizia di un suo possibile addio a ‘Domenica In’, format che guida da anni, non può non aver colpito i suoi telespettatori più affezionati. Ma sarà davvero così? Sotto questo punto di vista, è giusto fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> ‘Domenica In’, succede tutto in diretta: Mara Venier si infuria

Mara Venier, arriva l’annuncio ufficiale? Ecco tutti i dettagli

Mara Venier Instagram

A parlare di questa situazione è stato, in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, il direttore di Rai Uno Stefano Colletta. Le sue dichiarazioni non possono certo lasciare indifferenti e passare inosservate. Ma che cosa ha detto il dirigente? Il suo obiettivo sembra essere quello di sfruttare ancora le capacità e le qualità della zia Mara. Giusto però analizzare le sue parole, perché chiariscono il tutto alla perfezione e possono davvero sciogliere ogni tipo di dubbi.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, che palinsesto sarà proposto oggi? Le novità

Mara Venier lascia Domenica In? Devo dire che non mi risulta. Penso che sia davvero impensabile fare a meno di un volto così popolare e così amato. Mara è una che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare. Sa essere profonda e leggera, ma allo stesso tempo fa commuovere riflettere e divertire. Anzi mi piacerebbe pensare a Mara anche in altri progetti, ha detto Colletta. Insomma, i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo. La Venier sarà ancora sul piccolo schermo. Per la pensione c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy