Amadeus, la dedica alla moglie per Natale: che cosa c’è dietro?

Amadeus, la dedica per la moglie Giovanna commuove i loro fan su Instagram. Ma che cosa è accaduto tra di loro? Ecco tutti i dettagli.

Amadeus moglie Giovanna
Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus, la dedica per la moglie Giovanna su Instagram commuove tutti; c’è stato un tradimento nel loro matrimonio?

Il conduttore e l’ex ballerina della tv si sono innamorati proprio a L’Eredità, dove la Civitillo era solida ballare il celebre balletto de “La scossa”, inventato per lei proprio su idea dell’attuale marito.

Da parte dell’uomo c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, mentre Giovanna ci ha messo un po’ di più per innamorarsi. Tuttavia, nel 2002, lui le ha mandato un invito a prendere un caffè insieme con un biglietto e lei non ha potuto rifiutare il gentile invito: da lì la coppia non si è mai lasciata.

LEGGI ANCHE -> Amadeus contro Morgan, è guerra per Sanremo 2021

Amadeus, la dedica per la moglie Giovanna stupisce tutti

Amadeus moglie Giovanna
Amadeus e la moglie Giovanna

Qualche settimana fa sul profilo di Paola Perego è apparsa un’intervista alla famosa coppia che ha risposto a delle domande, alcune delle quali particolarmente spinose.

il conduttore ama moltissimo sua moglie, tanto che al solo sentir parlare di un’ipotesi di tradimento si innervosisce. La Perego ha chiesto come entrambi reagirebbero ad un eventuale tradimento del rispettivo partner e Amadeus si è subito irrigidito dichiarando che il solo pensiero lo faccia arrabbiare. Anche Giovanna si è detta piuttosto dura riguardo l’argomento, tanto che nel caso non esiterebbe a fare le valigie a suo marito e a mandarlo via di casa.

LEGGI ANCHE -> Chi sarà al fianco di Amadeus a Sanremo 2021? I nomi papabili

Tuttavia questa è solo un’ipotesi lontana per la coppia che sembra più felice e innamorata che mai. Nelle ultime ore è apparso sul profilo Instagram che i due hanno in comune una foto molto tenera: “Come ogni Natale sei Tu il mio regalo più grande” è apparso scritto accanto al post che ha suscitato i commenti entusiasti di tutti i loro fan che seguono sempre il loro profilo.

Impostazioni privacy