Stasera in tv Rai, che palinsesto sarà proposto oggi? Le novità

Cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai? Scopriamo l’offerta pensata per la vigilia di Natale, per stupire e accontentare il pubblico.

Alla ricerca di Dory
Alla ricerca di Dory

Scopriamo cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai, per questo giorno così speciale che è la vigilia di Natale. In onda su Rai 1 verrà trasmesso il film drammatico del 2015 intitolato Heidi, che ovviamente si basa sulla celebre storia amata dai più piccini e conosciuta grazie al cartone animato. Su Rai 2 invece questa sera verrà proposto il film di animazione del 2016 alla ricerca di Dory, che non mancherà di piacere ad un pubblico molto vasto. La voce che doppia la protagonista Dory è quella di Carla Signoris, la moglie di Maurizio Crozza. Su Rai 3 questa sera verrà proposto invece l’evento 44o Festival del Circo di Montecarlo. Tale festival è stato fondata addirittura nel 1974 e si tratta di un importante evento che da anni è molto apprezzato.

LEGGI ANCHE —>Maurizio Crozza, avete mai visto suo figlio Giacomo? Una passione in comune

Stasera in tv Rai, canali minori

Johnny Depp
Johnny Depp (Fonte: Getty Images)

Scopriamo quale sarà la proposta per stasera in tv che verrà trasmessa dai canali minori. Su Rai4 ci sarà il film drammatico e romantico nel 1990 dal titolo Edward mani di forbice, che vede nel cast degli straordinari Winona Ryder e Johnny Depp. Quest’ultimo sta combattendo una causa legale nei confronti dell’ex moglie e i due si accusano a vicenda di atti di violenza. Su Rai Premium invece questa sera verrà proposta la commedia del 2020 dal titolo Natale in casa Cupiello, con Sergio Castellitto.

LEGGI ANCHE —>Johnny Depp, quella rivelazione dolorosa sul suo passato

Su Rai Movie invece ci sarà la commedia del 2014 dal titolo Amore cucina e curry, che sicuramente avrà modo di strappare un sorriso ai telespettatori. Rai Storia oggi proporrà una puntata di a.C. d.C. La grande storia dello sci, per scoprire più da vicino questa antica disciplina. RaiSport invece manderà in onda Vela World Series 36esima America’s Cup 2020 Christmas Regatta. Su Rai Gulp invece come di consueto verrà trasmesso un episodio della fiction Ognuno è perfetto. In onda su Rai YoYo invece il pubblico di più piccini potrà assistere ad una puntata di Bing.

Impostazioni privacy