Mara Venier lascia Domenica In? In rete è caos

La possibilità che Mara Venier possa lasciare ‘Domenica In’ ha fatto letteralmente scatenare il mondo del web. Ecco che cosa è successo.

Mara Venier domenica in

Mara Venier non ha certo bisogno di presentazioni. La conduttrice ha fatto la storia della televisione e ancora oggi ne è una pietra miliare. Ci sono però delle voci e delle indiscrezioni che la riguardano che negli ultimi giorni stanno sempre più prendendo quota. Sembrerebbe infatti che la presentatrice potrebbe lasciare ‘Domenica In’ a partire dalla prossima stagione. Un rumors che ha fatto letteralmente scatenare i telespettatori. Ma che cosa è successo? La rete si è letteralmente più scatenata.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio colpisce

Un’idea che comunque, in più di un’occasione e di un’intervista, è stata ventilata da lei stessa. Ora senza alcun dubbio  i prossimi mesi dovranno essere fondamentali per capire e scoprire. Nulla ovviamente può essere escluso. D’altronde, si sa, zia Mara è amatissima dalla gente. Potrebbero essere proprio i suoi fan e telespettatori a convincerla a restare? A parlarne è stato ‘DiPiùTv’, che ha raccontato un  aspetto da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, addio a Mara Venier: l’annuncio dalla conduttrice

Infatti, secondo quanto rivelato e riportato dal noto settimanale, i suoi fan e in particolar modo il mondo del web sperano che si sia trattato di una frase buttata lì o di una sorta di fraintendimento. Non resta che attendere quello che accadrà. La Venier, che recentemente ha dovuto fare i conti con un lutto, oltre a condurre nel pomeriggio ‘Domenica In’, nella serata sarà ospite di Fabio Fazio. La conduttrice quindi sarà intervistata a ‘Che Tempo Che Fa’ per celebrare i suoi 70 anni di vita tra privato e carriera. Una donna che ha davvero fatto la storia e che ha molto da dire e da raccontare. Il suo futuro è però un argomento che fa tanto chiacchierare.

Impostazioni privacy