Roberto Bolle pronto a tornare in tv? Una nuova avventura per il ballerino

Roberto Bolle sembra essere pronto per una nuova avventura e per il suo ritorno in tv. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nei dettagli.

Roberto Bolle

Roberto Bolle nelle ultime settimane è balzato agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il riferimento è a quanto successo a ‘Striscia la notizia’ e all’incidente che ha visto coinvolto anche Valerio Staffelli. Al di là delle polemiche che hanno seguito quest’ avvenimento, il ballerino sembra essere pronto per una nuova importante avventura. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare.

LEGGI ANCHE -> Daniel Lee fidanzato Roberto Bolle, chi è il misterioso ragazzo?

Roberto Bolle, ecco la sua nuova avventura: tutti i dettagli

roberto bolle

Infatti, per il quarto anno consecutivo, la star della danza, che recentemente ha annunciato un’importante decisione, delizierà e farà compagnia ai telespettatori di Rai Uno con il suo show ‘Danza con me’. Quest’ultimo andrà in onda  il giorno di Capodanno. Ed ecco che il buon Roberto si esibirà in una serie di balli tratti dalla ‘Carmen’, da ‘Il lago dei Cigni’ e da ‘L’histoire de Manon’. L’uomo ne ha parlato in una lunga e interessante rilasciata ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle poteva partecipare ad ‘Amici’? Il retroscena del passato

Il danzatore ha parlato di Stefano Fresi e Francesco Montanari, che l’accompagneranno in quest’importante progetto. “Li ho incontrati tutti e due una sera a cena da un’amica. Di quella volta, oltre a dei formaggi buonissimi, ricordo soprattutto tante risate e un grande divertimento. Entrambi mi sono piaciuti subito perché sono molto versatili, sanno alternare diversi registri, tra sketch e snodi scritti con cura per lo show“. Insomma, parole importanti. Ora non resta che attendere quello che accadrà su Rai Uno. L’attesa è davvero tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Impostazioni privacy