Roberto Bolle, ormai ha deciso: è davvero un addio?

Il famosissimo ballerino Roberto Bolle pare abbia preso una decisione molto importante, lasciando senza parole i fan. Ecco cosa è successo.

Roberto Bolle compagno
Roberto Bolle

Purtroppo si è appresa solamente recentemente una decisione molto importante presa dal ballerino Roberto Bolle, che ha lasciato letteralmente senza parole tutti i suoi fan. Bolle è uno dei danzatori più conosciuti e apprezzati del nostro paese, che ha avuto modo di farsi conoscere anche dal grande pubblico grazie a varie apparizioni televisive. Impossibile non puntare l’attenzione su un talento davvero fuori dal comune, che l’ha portato le vette più alte della sua disciplina.

LEGGI ANCHE —>Roberto Bolle, svelato il nome del fidanzato misterioso: è famosissimo

Roberto Bolle, la decisione è presa

Sembra ormai che Roberto Bolle abbia davvero preso una decisione definitiva che riguarda la sua carriera. Ad annunciarlo è stato lui stesso a Sky Tg24, parlando dei suoi progetti futuri. L’uomo infatti ha dichiarato che presto arriverà il suo ritiro dalle scene del mondo della danza, decidendo dunque di andare in pensione. Solitamente infatti, con ha spiegato lo stesso Bolle, la carriera di un danzatore finisce a 47 anni e ormai l’uomo, anche se non si direbbe, ne ha compiuti 45.

LEGGI ANCHE —>Roberto Bolle e il misterioso compagno di viaggio: il romantico weekend a Venezia

Tale ritiro fortunatamente non dovrebbe essere imminente e si parla di andare in pensione nel aprile del 2022. Il pubblico dunque avrà ancora a disposizione un po’ di tempo per godersi il suo straordinario talento. E chissà che Bolle ritirandosi da questo mondo non abbracci invece in toto quello televisivo, in cui certamente tutti fan avrebbero un piacere di vederlo. Una nuova carriera nel settore dello spettacolo potrebbe infatti essere un percorso interessante da seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Non ci resta dunque che attendere per scoprire gli eventuali sviluppi e il futuro lavorativo dell’uomo, che intanto si potrà concentrare e dedicarsi completamente a questi ultimi scampoli della sua carriera di danzatore.

Impostazioni privacy