Elettra Lamborghini dimagrita tantissimo: “Ecco quanti chili ho perso”

Elettra Lamborghini si è lasciata andare a delle confidenze sui social e fra queste ha ammesso anche quanti chili ha perso e perché.

Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo non solo in Italia, ma anche in Spagna. La cantante è sicuramente molto nota per i brani musicali prodotti, ma anche per le apparizioni televisive e ancor più sui social. Il profilo Instagram della regina del twerk è seguitissimo e conta quasi 6,5 milioni di follower.

Nell’ultimo periodo si è molto parlato della Lamborghini anche in merito al suo matrimonio da favola con il deejay Afrojack.

LEGGI ANCHE -> Fedez  Sanremo 2021 incoerente? La spiegazione della scelta

Rivelazione shock di Elettra Lamborghini, ecco quanti chili ha perso

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

In questo ultimo periodo, però, Elettra ha spesso dichiarato ai suoi fan di non star passando un periodo del tutto facile. In primis la morte del cavallo a cui era molto affezionata, ma probabilmente le difficoltà sono state causate anche dalla dura condizione di questo 2020. Tutti i musicisti hanno dovuto fare molti sacrifici e interrompere la loro attività. Niente più concerti e musica dal vivo, niente canzoni nuove.

Inoltre la ragazza, abituata a viaggiare molto, si è trovata come tutti obbligata a fermarsi.

LEGGI ANCHE -> X Factor, chi sostituirà Cattelan? Le indiscrezioni

Così oggi si è lasciata andare a delle confidenze con i fan suoi social e ha confermato che per lei sia stato un periodo difficile, caratterizzato da “più cose brutte arrivate tutte insieme”.  Si considera però fortunata ad avere un carattere capace di tornare alla normalità con ottimismo.

Nel discorso le è stato anche chiesto quanti chili abbia perso, essendo visibilmente dimagrita. La ragazza ha ammesso di aver perso ben 10 chili, ma di non essere affatto contenta di questo.

Impostazioni privacy