Daniel Lee fidanzato Roberto Bolle, chi è il misterioso ragazzo?

Il grande ballerino Roberto Bolle da qualche tempo sembra essere felice accanto a Daniel Lee. Scopriamone di più sul misterioso ragazzo.

Roberto Bolle compagno
Roberto Bolle

Sembra proprio che il ballerino Roberto Bolle sia davvero felice insieme al suo misterioso fidanzato Danieli Lee. Questa sera Bolle sarà ospite della trasmissione Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. A quanto pare infatti l’uomo attualmente è nelle librerie perché è uscita la sua autobiografia dal titolo Parole che danzano e inoltre sarà anche protagonista di A riveder le stelle che verrà trasmesso sulla Rai il 7 dicembre.

LEGGI ANCHE —>Roberto Bolle in calzamaglia fa impazzire il web: “Si vede tutto”

Daniel Lee, una grande intesa

roberto bolle

Roberto Bolle sicuramente è conosciuto dal grande pubblico per essere uno dei danzatori più noti e apprezzati italiani. Recentemente l’uomo ha rivelato che presto andrà in pensione e lascerà per sempre il mondo della danza. Si tratta di una notizia che sicuramente non è stata presa molto bene da tutti i fan del ballerino, ma che si rivela imprescindibile poiché solitamente una carriera di un ballerino termina verso i 47 anni. Sempre che Bolle si sia dato altri due anni di tempo per dedicarsi a questa grandissima passione e amore.

LEGGI ANCHE —>Roberto Bolle in lacrime ne piange la morte: “Per sempre nel mio cuore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Anche la sua vita sentimentale sembra decollare ampiamente, poiché l’uomo è attualmente fidanzato con il suo compagno Daniel Lee, di cui però non si hanno molte informazioni. Qualche dettaglio di questo misterioso compagno si sono ottenute grazie a Chi, che ha svelato che si tratta di un olandese che fa il direttore creativo di Bottega Veneta. A quanto pare già da un annetto i due sarebbero legati, e sono stati anche paparazzati in un romantico weekend a Venezia negli scorsi mesi. Bolle però tiene molto a mantenere la sua privacy lontano dal mondo del gossip e dunque queste sono le uniche poche notizie che abbiamo riguardo la loro unione.

Impostazioni privacy