Maria De Filippi lascia Mediaset: problemi con il suo rinnovo di contratto?

Maria De Filippi lascia Mediaset dopo tantissimi anni? Spuntano delle ombre sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2021. I dettagli.

maria de filippi

Maria De Filippi è sempre stata un vero e proprio punto di riferimento per Mediaset ed i suoi programmi, tuttavia adesso la paura dei fan è quella di vederla andare altrove: sarà addio alla tv di Berlusconi? La paura dei fan è davvero enorme ma, allo stesso tempo, il rischio non è poi così elevato, anzi.

Ma che cos’è successo? Il tutto è iniziato ormai qualche anno fa quando, come sappiamo, la conduttrice nonché autrice televisiva e creatrice di tantissimi programmi di successo ha rinnovato il suo contratto con l’azienda per cinque anni.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti vs Maria de Filippi, attimi di grande tensione: non tutti saranno felici

Maria De Filippi, il rinnovo con Mediaset non arriva: fan preoccupati

maria de filippi uomini e donne

La scadenza del contratto di Maria De Filippi è fissata nel 2021, come riporta La Stampa. Pubblicamente non è stato ancora ufficializzato un altro rinnovo, motivo per il quale, fino a prova contraria, il suo rapporto di lavoro con Mediaset è in scadenza. 

Quindi lascerà davvero quest’azienda che le ha dato tantissimo (e viceversa)? Premesso che nella vita tutto è possibile, questo scenario appare davvero molto difficile ed il motivo è ben preciso: la moglie di Maurizio Costanzo è e rimarrà sempre un vero e proprio pilastro dell’azienda, con tantissimi programmi di successo che la Fascino (azienda il cui 50% è di proprietà di Mediaset ed il 50% proprio della De Filippi) ha creato nel corso degli anni (alcuni su tutti: Amici, Temptation Island e Uomini e Donne).

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti sta male? Paura per il conduttore: “Ho molto dolore”

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena, proprio forti -anche- di questa partecipazione in una società così importante nella creazione e produzione di programmi, difficilmente la conduttrice lascerà quest’azienda che l’ha resa ciò che è oggi.

Non è nemmeno da escludere, inoltre, che sia già arrivato un altro rinnovo di contratto e che l’annuncio non sia mai uscito o, ancora più probabile, ci sia già un accordo di rinnovo, per così dire, “automatico.” Gli scenari sono tantissimi, ma il rapporto di lavoro continuerà.

Impostazioni privacy