Francesco Oppini, pronto per il matrimonio? Spunta l’anello

Francesco Oppini, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip, pare sia pronto per il grande passo. Un anello sembra rivelarlo.

Francesco Oppini
F. Oppini (Instagram)

Francesco Oppini è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip, che a quanto pare adesso sarebbe pronto per fare il grande passo con la sua fidanzata. Quest’ultima edizione del GF Vip sicuramente ha messo in luce proprio in particolare la personalità di Oppini, che è emersa in tutte le sue qualità. Il pubblico è riuscito ad apprezzare il suo talento e la sua simpatia, e ha anche molto amato la bellissima amicizia che è riuscita ad intraprendere con un altro concorrente del gioco, cioè Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi dimentica Francesco Oppini: ha un nuovo amore?

Francesco Oppini, un anello per Cristina

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
F.Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Recentemente Francesco Oppini ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, in cui è stato detto che l’uomo ha voluto regalare un anello come simbolo del suo amore alla compagna Cristina Tomasini. Con lei sta insieme già da diverso tempo e i due sono sempre apparsi molto affiatati, anche se il loro amore è sempre stato coltivato lontano dal mondo del gossip. Questa volta però durante un’intervista è stato lui stesso a rivelare di aver voluto fare questo gesto così importante nei confronti della fidanzata.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini, retroscena dietro il suo addio al Gf Vip: la verità

Saranno dunque presto sposi i due? In realtà al momento non sembra che sia un progetto imminente, ma più che altro vi è in loro la volontà di vivere insieme e di probabilmente di avere un figlio. Per quanto riguarda le nozze infatti il ragazzo ha specificato che in realtà che non si tratta di un qualcosa a cui stanno pensando, che ma ha voluto fare lo stesso questo gesto nei confronti della fidanzata per amore e stima. Un fidanzamento dunque ufficiale, che rende la coppia ancora più solida.

Impostazioni privacy