Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme? Tutta la verità

Sta facendo impazzire il web una notizia rivelata nella casa del GF Vip, che parla di una ex relazione tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Hanno davvero lasciato senza parole alcune rivelazioni che Tommaso Zorzi e Giulia Salemi avrebbero fatto all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip. Entrambi stanno partecipando all’ultima edizione di questo reality show, che sta davvero facendo impazzire tutti i telespettatori. In effetti tale trasmissione viene seguita con molta passione anche sui social, dove quotidianamente si dibatte su tutto ciò che avviene tra i concorrenti in gara.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi dimentica Francesco Oppini: ha un nuovo amore?

Tommaso Zorzi, una storia con Giulia Salemi?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno lasciato davvero tutti di stucco all’interno della casa del Grande Fratello vip, facendo una importante rivelazione. Tra di loro è risaputo ci sia un’amicizia molto importante anche al di là del programma e infatti si conoscono e frequentano da anni. Durante una serata di chiacchiere tra concorrenti però a quanto pare avrebbero rivelato che in passato, circa 5 anni fa, avevano addirittura avuto una breve relazione. Sembrerebbe infatti che i due abbiano anche fatto l’amore.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, sua sorella Gaia furiosa: la famiglia si spacca in due

La reazione degli altri coinquilini della casa è stata di enorme stupore ma anche curiosità, anche e soprattutto perché Tommaso ha dichiarato apertamente da anni la sua omosessualità. Proprio questo dettaglio rende più particolare tale racconto per tutti i concorrenti e il pubblico da casa. In effetti però lo stesso Zorzi ha raccontato già tempo fa sempre all’interno della casa che in passato è stato fidanzato con circa 5 ragazze. Giulia Salemi dunque rientra tra una di queste ex fidanzate di Tommaso? In realtà i ragazzi non hanno approfondito il discorso e non si sa se in realtà le loro dichiarazioni fossero vere o se stavano scherzando. I due hanno dunque lasciato che i loro colleghi concorrenti rimanessero col dubbio, così come le migliaia di spettatori che sui social sono impazziti per questa notizia.

Impostazioni privacy