Francesco Oppini vittima dello scherzo de Le Iene? Tutta colpa della Parietti

Francesco Oppini vittima dello scherzo de Le Iene? Alba Parietti rivela tutto su Instagram, è complice anche lei: si tratta di una vendetta?

Oppini scherzo Iene
Francesco Oppini

Francesco Oppini vittima dello scherzo de Le Iene? Alba Parietti rivela su Instagram che cosa succederà domani sera; anche lei è complice e si tratta di una chiara vendetta.

La madre del gieffino segue molto da vicino la carriera del figlio, soprattutto ora che è reduce dall’entusiasmante esperienza al Grande Fratello Vip. Alba ama moltissimo l’uomo che è nato dalla sua relazione con l’attore comico Franco Oppini.

Francesco si è distinto all’interno della Casa per la sua simpatia e anche grazie al bellissimo rapporto che ha instaurato con l’influencer Tommaso Zorzi.

Tuttavia pare che il figlio di Alba sia stato preso di mira da Le Iene e lei ne sia complice.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini pronto al matrimonio? Spunta l’anello

Francesco Oppini, lo scherzo de Le Iene: mamma Alba è complice

Oppini Le Iene scherzo
Francesco Oppini

A quanto rivela la Parietti sul suo profilo Instagram domani sera assisteremo ad uno scherzo architettato dal programma ai danni di suoi figlio. Non solo lei sarà complice de Le Iene, ma anche la fidanzata Cristina Tomasini reciterà per loro ai danni dell’inconsapevole Francesco.

Qualcuno nei commenti chiede alla donna se non si tratti di una vendetta da parte sua; anni fa lei stessa è stata vittima di una scenetta architettata da Scherzi a parte solo per lei e in quell’occasione suo figlio era uno dei complici.

LEGGI ANCHE -> Le Iene, lo scherzo ad Enzo Miccio lo ha messo in pericolo?

Non finisce qui, Francesco ha preso parte anche allo scherzo fatto nel 2018 da Le Iene a suo padre; ad Oppini era stato fatto credere che sua moglie lo stesse tradendo con un collega della tv.

Staremo a vedere che cosa si sarà inventato il programma di Italia uno ai danni dell’ex gieffino.

Impostazioni privacy