Tommaso Zorzi dimentica Francesco Oppini: ha un nuovo amore?

C’è forse qualcuno che aspetta l’uscita dalla casa del GFVip di Tommaso Zorzi? Un ragazzo potrebbe aspettarlo a braccia aperte.

Alcune novità riguardano Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello vip e in particolare la sua sfera sentimentale. Zorzi è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del reality show in onda su Canale 5, che sta davvero riscuotendo grandissimo  successo. Tantissimi sono i colpi di scena che si susseguono quotidianamente e che lasciano sempre col fiato sospeso il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, sua sorella Gaia furiosa: la famiglia si spacca in due

Tommaso Zorzi fidanzato? Un misterioso uomo lo aspetta

Sembrerebbe che nella vita di Tommaso Zorzi ci sia al di fuori della casa del Grande Fratello ad attenderlo un misterioso ragazzo. A rivelarlo è stato Biagio D’Anelli nella puntata odierna di Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci. Secondo le rivelazioni di D’Anelli, sembrerebbe che Tommaso nel 2016 abbia avuto una relazione di 8 mesi con un modello di nome Manuel, di 34 anni. La loro storia poi era finita per alcuni problemi tra di loro. Sembra però che poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia Zorzi si sia rivisto con questo ragazzo e abbia trascorso insieme 3 giorni, proprio a ridosso con l’entrata al Grande Fratello vip.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando, il marito contro Tommaso Zorzi? Le sue parole

Tale Manuel infatti, secondo quanto detto da Biagio si sarebbe lasciato dopo tempo con il fidanzato e Tommaso è corso subito a rifarsi vivo perché non lo aveva del tutto dimenticato. D’Anelli si è voluto assumere la responsabilità di ciò che ha detto, sostenendo che ci sono anche delle foto che possono essere una testimonianza certa. In effetti però, se anche questa news fosse vera, non si sa se i due si sono fatti una promessa o si sono giurati di rivedersi una volta fuori dalla casa del GFVip. Inoltre attualmente proprio all’interno del gioco Tommaso si sarebbe anche preso una sbandata per Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che però ricambia nei suoi confronti soltanto un’amicizia poiché eterosessuale.

Impostazioni privacy