Serena Enardu, al centro di una polemica: le critiche dei fan

Serena Enardu è finita al centro di una polemica essendo stata duramente criticata da alcuni fan. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu sembra essere finita al centro di una polemica a causa dell’ultimo post che ha pubblicato sul suo account di Instagram. La donna è ormai una influencer seguita da moltissimi seguaci, che ne apprezzano sui social i consigli preziosi che dispensa. Sicuramente la Enardu deve anche molta della sua fama alla storia d’amore che aveva avuto con Pago, ormai terminata da qualche tempo.

LEGGI ANCHE —>Pago, chiarezza su Serena Enardu: “Ecco qual è il mio pensiero”

Serena Enardu, le dure critiche per lei

Serena Enardu auto

Nelle scorse ore l’influencer Serena Enardu ha pubblicato sui social un post in cui si mostra bellissima e sorridente dopo una serata passata fuori. Qualcosa però ha colpito profondamente molti dei suoi fan, che non hanno apprezzato le immagini e video pubblicati. La donna infatti si mostra senza mascherina, in giro per strada di sera. Contestata duramente da alcuni suoi follower, la Enardu si è sentita criticare per aver infranto, secondo loro, le regole attuali in merito alle ordinanze adottate dal nostro governo contro la diffusione del coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Serena Enardu, tutto va a fuoco: grande paura

Ecco perché la invitano a mettersi la mascherina e si domandano come mai non rispetti il coprifuoco delle 22. Da un lato però in effetti il regolamento dice che se si è da soli all’aria aperta non è d’obbligo l’utilizzo di alcun dispositivo di protezione del virus. Inoltre per quanto riguarda il divieto del coprifuoco, la ragazza non ha specificato se si trovasse ancora in giro per la città dopo quell’orario quando ha pubblicato il post. Non si sa dunque se le immagini sia state condivise soltanto più tardi in separata sede appena tornata a casa o meno. Ecco perché in effetti il pubblico dei suoi fan si divide in due fazioni, tra chi critica senza se senza ma, e chi invece difende a spada tratta la propria beniamina.

Impostazioni privacy