Serena Enardu, tutto va a fuoco: grande paura

L’auto di Serena Enardu è stata oggetto di un grave atto vandalico mentre si trovava parcheggiata vicino la sua abitazione: cos’è successo?

Serena Enardu auto

Serena EnarduCos’è accaduto all’auto di Serena Enardu? La donna sembra essere stata vittima di un grave atto vandalico nei suoi confronti: mercoledì, 12 agosto, qualcuno ha dato fuoco all’autovettura mentre era parcheggiata a Quartu Sant’Elena.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che hanno attaccato il Suv bianco di proprietà della Enardu. A quanto pare, prima dell’intervento dei pompieri, un abitante del posto è intervenuto con l’estintore, evitando che l’incendio di diffondesse alle altre auto.

Serena Enardu ha voluto chiarire le dimaniche del fatto con alcune storie su Instagram. L’influencer ha chiarito che non aveva intenzione di parlarne per non allarmare i suoi parenti e per non apparire come “vittima”, ma la notizia è stata diffusa al giornale L’Unione Sarda.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, intruso in casa sua: nottata infernale

Serena Enardu, la sua auto data alle fiamme

Serena Enardu auto
Serena Enardu

Il fatto è avvenuto mercoledì 12 agosto, circa alle 14 e 30 del pomeriggio e la notizia è stata riportata da L’Unione Sarda, che ha rivelato i dettagli dell’atto vandalico di cui è stata protagonista Serena Enardu.

L’influencer ha voluto chiarire cosa è accaduto, chiarendo, innanzitutto, che la sua auto è stata data alle fiamme qualche giorno fa, appunto, e non a Ferragosto. Serena ha voluto registrare alcune storie su Instagram in cui ha dichiarato che avrebbe preferito che la notizia non fosse divulgata per non destare preoccupazioni: “Non mi piace fare la vittima anche se qualcuno prova a farmi fare la vittima – ha voluto chiarire – Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in quella zona lì se dalle 14.30 ha visto qualcosa di sospetto mentre quella merda ha compiuto l’atto vandalico. Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di Quartu Sant’elena da atti futuri” questo l’appello dell’influencer sui social.

LEGGI ANCHE -> Serena e Pago ci riprovano? Gli indizi social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alla faccia di chi dice che ho la lingua lunga…😜✌🏼

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) in data:

Nei giorni scorsi la Enardu è stata aspramente criticata e attaccata per aver pubblicato la foto di una torta con una svastica disegnata sopra. Sia Serena che sua sorella Elga si sono pubblicamente scusate per il gesto, ma il dubbio che l’atto vandalico sull’auto della Enardu sia legato a questa vicenda è forte: “Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti bensì solo un atto vandalico e vile che va punito” ha dichiarato la donna su Instagram.

Impostazioni privacy