Caterina Balivo, gli elogi arrivano da chi non ti aspetti

Caterina Balivo ha ricevuto tantissimi elogi. A colpire però è soprattutto chi ha pronunciato queste bellissime parole per lei.

caterina balivo
C. Balivo (Getty Images)

‘Detto Fatto’ è ormai da tanti anni che va in onda su Rai Due e che fa compagnia ai telespettatori nei vari pomeriggi. E se in questo momento alla conduzione del programma c’è Bianca Guaccero, a lanciarlo è stato Caterina Balivo. Insomma, si può dire che grande parte della squadra della trasmissione, è stata formata e forgiata dalla napoletana. Ed ecco che proprio uno dei protagonisti del format ha voluto lanciare un bellissimo messaggio alla presentatrice.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, pericolo in strada: fan preoccupati, la ricostruzione

Caterina Balivo, quante belle parole per lei: ma ecco chi le ha dette

Caterina Balivo

A parlare della donna originaria di Aversa, è stato Gianpaolo Gambi, colui che è stato soprannominato il tutor della trasmissione. L’uomo si è confessato in una lunga e interessante intervista, rilasciato ai microfoni di ‘BubinoBlog’. Tanti i temi toccati, ma le più belle parole sono state quelle dedicate alla conduttrice. Ma che cosa ha detto? I fan della Balivo non possono certo restare in indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo torna in televisione? La bomba: nuovo programma per lei

Sarò sempre grato a Caterina. Infatti è stata lei a volermi e a darmi la possibilità di entrare in punta di piedi in un programma dove, prima del mio arrivo, non esisteva l’intrattenimento, ma solo tutorial. Grazie alla Balivo sono tornato in tv dalla porta principale. Di lei posso solo avere un ricordo meraviglioso“, queste le parole dette da Gambi. Insomma, un omaggio importante per la Balivo, che recentemente ha presentato, attraverso i suoi canali social, sua suocera. In attesa di tornare sul piccolo schermo e raccogliere ancora qualche importante omaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy