Emma Marrone è tornata single? E’ già finita con lui

Emma Marrone è tornata nuovamente single? Sembra che sia già finita con lui, ma c’è chi sostiene non siano mai stati insieme. L’indizio.

emma marrone fidanzato

Emma Marrone è tornata single? Sembra che sia già finita con il suo -presunto- fidanzato Nikolai Danielsen, il bellissimo modello norvegese che per tanto tempo è stato considerato il suo fidanzato. 

In molti si chiedono se siano mai stati davvero insieme anche se, effettivamente, di prove concrete a riguardo non ce ne sono; allo stesso tempo, però, una cosa bisogna dirla, ossia il fatto che oggi la cantante uscita da Amici di Maria De Filippi sembra essere tornata nuovamente single (sempre se non lo sia mai stata).

Ecco perchè lo stiamo pensando, l’indizio arriva direttamente da Instagram: ecco che cosa dice la sua felpa che cosa c’è scritta? Quello è un indumento ideale per tutti i “parenti” ficcanaso.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, grande paura per la mamma: cosa è successo?

Emma Marrone e Nikolai Danielsen si sono lasciati? Il dubbio rimane

Nikolai Danielsen e Emma Marrone
Nikolai Danielsen e Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Ecco la felpa per tutti i “parenti” che a Natale chiedono sempre se si è finalmente trovato il fidanzato oppure no: “No boyfriend” la scritta che compare e che di fatto ha sorpreso tutti quanti dal momento che, come sappiamo, in molti hanno pensato che i due fossero ancora fidanzati.

LEGGI ANCHE -> Gf Nip, salta tutto? Il rischio è sempre più alto: il vero motivo

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Che cos’è successo dunque tra lei e Nikolai Danielsen? Difficile dirlo in questo momento ma sembra proprio che i due, semplicemente, qualora siano mai stati davvero insieme, abbiano semplicemente preso strade diverse, come del resto è normale che sia.

Insomma, per la cantante salentina il grande amore può attendere, o almeno così sembra: al primo posto, ancora oggi, c’è sempre e solo la sua carriera.

Impostazioni privacy