Gf Nip, salta tutto? Il rischio è sempre più alto: il vero motivo

Il GF Nip rischia di saltare ancora una volta? Giusto entrare nei dettagli e provare a spiegare la situazione legata al reality.

paura al gf
Grande Fratello

Mentre tutte le attenzioni sono concentrate sulla versione Vip, che è oramai entrata nel vivo, con tanto di polemiche, quando si parla di Grande Fratello non si può non pensare alla versione Nip. Infatti va ricordato che quest’ultima quest’anno è saltata a causa dell’emergenza Covid-19 e di tutte le restrizioni legate a quest’ultima situazione pandemica. Ora però la domanda che tutti i telespettatori si pongono è soltanto una: il reality nella sua versione originale tornerà nel 2021? Giusto provare a spiegare la situazione, che resterebbe comunque intricata.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco, il GF Vip l’ha cambiata? Ecco la verità

GF Nip, ancora rischio annullamento? Ecco che cosa potrebbe succedere

barbara d'urso

Innanzitutto va detto che l’argomento toccherebbe in prima persona Barbara D’Urso, scelta per la conduzione del format targato Mediaset. La presentatrice, in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Oggi’, ha voluto rassicurare e tranquillizzare tutti, sottolineando come il reality show dovrebbe andare in scena nonostante tutte le problematiche che stiamo vivendo. Ma sarà davvero così? Giusto provare a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi stop: Mediaset blocca un suo programma, fan preoccupati

Va detto che al momento non pare esserci alcun tipo di certezza. Tuttavia però, come riportato da Dagospia, il rischio di un secondo annullamento non può essere escluso a priori. Il GF dovrebbe prendere il via la prossima primavera. Stando però a quanto rivelato dal noto portale, dalle parti di Cologno Monzese il titolo non risulta al momento nemmeno in palinsesto. E tra l’altro molto potrebbe essere legato al trovare una soluzione definitiva il rebus ‘Isola dei Famosi’. Insomma, una soluzione molto intricata. Che cosa accadrà? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy