Emma Marrone, grande paura per la mamma: cosa è successo?

Emma Marrone ha da poco terminato l’esperienza come giudice di X Factor ed è tornata a casa dai suoi genitori: ecco cosa ha fatto.

Emma Marrone (fonte: Instagram)

Emma Marrone ha recentemente terminato la sua prima esperienza ad X Factor in qualità di giudice, che l’ha vista arrivare fino in finale con il suo concorrente Blind.

Il rapper supportato da Emma ha concluso la gara in terza posizione, riuscendo quindi a salire sul podio, per l’orgoglio della sua giudice, con cui ha costruito un profondo rapporto di stima e amicizia.

Dopo l’esperienza al talent, Emma ha deciso di ritornare a casa dai suoi genitori, probabilmente per trascorrere con loro le vacanze di Natale.

LEGGI ANCHE -> Attimi di grande tensione fra Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Emma Marrone torna a casa e fa uno scherzo alla mamma

Emma Marrone (fonte: Instagram)

Nelle storie di Instagram della cantante la si vede distesa sul letto in compagnia della mamma, finalmente in completo relax e in compagnia delle persone più importanti: la famiglia. Dopo un anno molto duro come questo 2020, che ci ha visti tutti fare dei grossi sacrifici, il ritorno a casa è sempre una bella meta.

La cantante, a causa del lavoro che fa, è spesso lontana e sta cercando di godersi al massimo questo momento.

LEGGI ANCHE -> Chi è M.e.r.l.o.t? Il suo pezzo era famoso prima di Sanremo

Nelle storie la si vede cucinare piatti tipici della traduzione e passare il suo tempo con mamma, zia, papà e l’intera famiglia.

A un certo punto però fa una dichiarazione alla mamma: “guarda cosa ho portato a casa per Natale” e fa finta di dare una mansione alla conosciuta Alexa, la tecnologia a comando vocale e dice “Alexa, portami un caffe”.

Poco dopo appare dalla porta il papà Rosario con in mano le due tazzine piene “Ecco Alexa mamma, guarda come è carino!”

 

Impostazioni privacy