Amede Grieco ha ricordato una persona speciale che è venuta a mancare e che oggi avrebbe compiuto 57 anni: un dolore enorme per lui.
Oggi, 22 dicembre 2020, è una data molto importante per Amedeo Grieco, la star del famoso duo comico Pio e Amedeo. L’attore ha commosso i fan pubblicando un dolcissimo post su Instagram nel quale ha ricordato la madre, che è scomparsa poco tempo fa.
Proprio oggi, scrive l’attore, la donna avrebbe compiuto 57 anni. Lui, come ha scritto nel post, probabilmente le avrebbe regalato una pianta di orchidee, i suoi fiori preferiti, le avrebbe rubato un bacio e forse sarebbero andati a mangiare fuori, in spiaggia, dato che oggi è ancora possibile farlo prima della chiusura prevista per le feste natalizie.
Il post prosegue narrando il dolore che l’artista e il resto della famiglia sta provando dopo che la donna se n’è andata: tutti si sentono completamente soli e non riescono a uscire da questo vuoto.
LEGGI ANCHE -> Amedeo Grieco, il cuore spezzato: una ferita che non si rimargina
Amedeo Grieco ricorda la mamma: “Oggi avresti compiuto 57 anni”
È stato un anno straziante il 2020 per Amedeo Grieco dopo la morte della madre. L’attore ha voluto ricordarla così, attraverso un post di Instagram, con una didascalia commovente e una foto dove i due si danno un bacio, sorridenti.
La mamma dell’artista si chiamava Rosa e proprio oggi, come ha ricordato il figlio, avrebbe compiuto 57 anni. È deceduta lo scorso giugno e le ragioni della sua morte sono ancora sconosciute perché i familiari hanno preferito non rivelarle. La signora, come aveva fatto intendere il figlio era malata da dicembre 2019.
LEGGI ANCHE -> Gf Vip, nuovo ingresso nella casa? E’ la sorella di un concorrente
Visualizza questo post su Instagram