Gf Vip, nuovo ingresso nella casa? E’ la sorella di un concorrente

Nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020? E’ la sorella di un concorrente molto amato dal pubblico: “Non mi sfuggi.”

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Ci sarà un nuovo ingresso inaspettato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo le parole di Alfonso Signorini che di fatto le hanno esplicitamente detto, più o meno, che un posto per lei c’è e ci sarà.

Di chi stiamo? Il riferimento non può non essere per Gaia Zorzi, la sorella minore di Tommaso Zorzi che quest’anno sta davvero facendo molto bene nella casa del Gf. In molti si stanno chiedendo qual è il motivo di questa scelta da parte del direttore di Chi di concedere una possibilità ad una persona che, di fatto, non può essere considerato una “Very Important People.”

Questo è il pensiero che emerge da alcuni commenti sul web, ma il motivo di questa scelta da parte degli autori (al netto del fatto che lei, comunque, può tranquillamente rifiutare, poiché di fatto non ha ancora accettato), potrebbe essere lo stesso per cui, ad esempio, si è deciso di mettere nella case Enock: lui ha, come lei, un “Grande Fratello Vip”.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio a Sanremo 2021? Ha rifiutato per una giusta causa

Gf Vip, Gaia Zorzi nella casa? “Non mi sfuggi”

gaia zorzi sorella tommaso zorzi

Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip 2020 insieme a suo fratello Tommaso Zorzi, un po’ come accaduto, seppur in modi diversi, per Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta?

Al momento il tutto è e rimane sostanzialmente un rumor difficile da realizzare quest’anno ma, allo stesso tempo, l’ipotesi più probabile è che il suo ingresso avverrà l’anno prossimo, come del resto è anche giusto che sia: il rischio, infatti, qualora entrasse quest’anno, potrebbe essere quello di vedersi “offuscare” dalla personalità di Tommaso. Insomma, c’è tutto il tempo.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Cristiano Malgioglio consola Dayane Mello: “Devi essere felice”

Impostazioni privacy