Stefano De Martino cacciato dalla Rai? Tutta la verità: fan preoccupati

Stefano De Martino ha dovuto dire addio alla Rai? Fan preoccupati per la chiusura di Made In Sud: tutta la verità, cosa sta succedendo.

Stefano De Martino Rodriguez
Stefano De Martino

Stefano De Martino è conosciuto in tutta Italia come un eccezionale conduttore, pieno di grinta e di trasporto. La sua abilità di intrattenimento e il suo carisma sono senza pari. “Made in Sud” è la trasmissione nella quale probabilmente si è fatto maggiormente conoscere, tra le risate dei comici del Mezzogiorno.

La trasmissione, come di consueto, è andata in onda durante l’estate ma, come riporta piudonna, non verrà riproposta durante il prossimo anno: sia durante i mesi autunnali che durante l’estate. Che sia successo qualcosa? Mantenere molte trasmissioni in tempi di pandemia può risultare molto rischioso e poco conveniente per una rete come la Rai.

Visti anche i precedenti casi, in cui personaggi eminenti dello spettacolo si sono contagiati durante le riprese (basti pensare a Carlo Conti e Gerry Scotti) è necessario stare attenti. Allora qual è il motivo per cui “Made in Sud” non è più presente nel palinsesto?

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, le foto con la nuova fidanzata: Fabrizio Corona ci mette lo zampino

Stefano De Martino lascia Made In Sud? Il vero motivo

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Molti sono i settimanali, in particolare piudonna, in questi giorni starebbero facendo circolare voci a riguardo, ma rimangono solamente voci per nulla attendibili. Infatti la rimozione del programma dal palinsesto Rai non ha a che vedere con una cacciata di Stefano De Martino, come molti hanno ipotizzato. I fan del noto ballerino possono tirare un profondo sospiro di sollievo.

Si tratterebbe molto più semplicemente di una interruzione del programma. I motivi di tale interruzione sono presto spiegati: un rischio eccessivo di contagio, costi ulteriori di sanificazione degli studi. Inoltre, nel caso di un dipendente contagiato, significherebbe ulteriori costi. Ciò che possiamo augurarci è che tale sospensione sia il più temporanea possibile, in modo che si possa tornare a ridere e scherzare con i comici più divertenti della televisione.

Intanto Stefano De Martino è impegnato in un altro programma targato Rai, chiamato “Stasera Tutto è Possibile”, nel quale sta dimostrando pienamente le sue capacità di frontman di successo.

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: quel gesto che l’ha disturbato

Impostazioni privacy