Emma Marrone e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Ci sono le prove

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Novità riguardo al presunto ritorno di fiamma tra i due: ci sarebbero delle prove.

Stefano De Martino Emma Marrone

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati per anni una coppia che ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per la fine del loro amore che, lo ricordiamo, è nato tra i banchi di Amici per poi terminare a causa del tradimento di lui con Belen Rodriguez.

Oggi i due sono rimasti in buoni rapporti: il tempo ha curato le ferite ma, allo stesso tempo, i due adesso sembrano essere sempre più vicini. C’è già stato -o è attualmente in corso- un ritorno di fiamma?

Gli indizi sarebbero due, come riporta piudonna: il primo è legato al fatto che il ballerino e conduttore napoletano, che oggi ha ufficialmente concluso la sua relazione con la showgirl argentina, ha avuto modo di commentare un toccante post della cantante salentina per la morte del suo amato cane.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone piena di gioia: “Le cose belle nascono così”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone e Stefano De Martino ritorno di fiamma? “Visti più volte”

emma marrone bellissima

Il secondo, ben più corposo, è quello che ha pubblicato e rivelato Amedeo Venza, il quale avrebbe dichiarato che i due si sarebbero visti e si incontrerebbero già ormai da qualche tempo in gran segreto.

Allo stesso tempo, però, qualcosa sarebbe saltato fuori: i due, infatti, sarebbero stati visti insieme più volte. Proprio per questo motivo arriverà un vero e proprio ritorno di fiamma per loro? E’ ancora presto per dirlo dal momento che entrambi sono davvero molto riservati riguardo alla propria privata e non è affatto semplice venire a conoscenza di dettagli importanti e sicuri a riguardo. 

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti a riguardo oppure no.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso si ferma: stop per la conduttrice, non accadeva da anni

Impostazioni privacy