Stefano De Martino, le foto con la nuova fidanzata: Fabrizio Corona ci mette lo zampino

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Ormai è uscito allo scoperto, ma Fabrizio Corona insinua qualcosa: sarà vero?

Stefano De Martino fidanzata
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Il ragazzo sembra essere uscito allo scoperto, sappiamo chi è la fortunata. Tuttavia Fabrizio Corona lancia il sasso e insinua: sarà vero?

Il conduttore è stato paparazzato dal settimanale Chi e poi da Vero, che l’hanno fotografato in compagnia della sua nuova fiamma, di chi si tratta? Ormai il 31enne sembra aver ritrovato la serenità accanto alla top model Mariacarla Boscono, ex fidanzata del rapper Ghali.

La donna ha 9 anni in più di De Martino ed è una modella di fama internazionale; volto di moltissime campagne di brand di lusso. Tuttavia Fabrizio Corona ha insinuato qualcosa riguardo De Martino e le sue ultime apparizioni sui giornali di gossip.

LEGGI ANCHE -> Nuovo programma in arrivo per Stefano De Martino, grande novità

Stefano De Martino e le foto della fidanzata: cosa c’entra Corona?

Stefano De Martino fidanzata
Stefano de Martino

L’ex ballerino di Amici è apparso su due settimanali insieme alla top model; pare che in una delle immagini i due tornassero da un romantico weekend in un resort del Trentino Alto Adige. Superata la rottura con Belen Rodriguez, il 31enne sembra aver ritrovato l’amore accanto alla Boscono.

Tuttavia a commentare le nuove foto sui giornali di gossip di De Martino è stato Fabrizio Corona che ha detto la sua durante un’intervista a Vanity Fair. L’ex re dei pararazzi ha affermato che, secondo la sua opinione, sarebbe Stefano stesso a chiamare i fotografi per venire immortalato sui rotocalchi. In effetti il ragazzo sembra particolarmente preso di mira dal mondo del gossip, ma probabilmente è tutto dovuto alla clamorosa rottura avvenuta con Belen.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, la foto sui social fa preoccupare tutti

Stefano non ha voluto commentare l’insinuazione di Corona, non dando adito alle voci diffuse sul suo conto. Effettivamente l’ex ballerino non è mai apparso particolarmente felice di essere al centro dei pettegolezzi, soprattutto visto e considerato che da quest’estate gli vengono attribuite numerose fidanzate e nuove fiamme. Che Mariacarla sia quella giusta? Vedremo se parlerà apertamente della sua fidanzata.

Impostazioni privacy