Guenda Goria figlia Maria Teresa Ruta: “Il Gf Vip è stata la nostra salvezza”

Guenda Goria figlia di Maria Teresa Ruta, le abbiamo viste di recente insieme nella casa del Grande Fratello: scopriamo la loro rivelazione.

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

Mamma e figlia nella casa più spiata d’Italia. Inaspettatamente si è riscoperto un rapporto che aveva della ruggine. Oggi Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, sarà ospite a Domenica Live nel salotto di Barbara d’Urso. L’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip ha sorpreso tutti con eventi inaspettati, uno tra questi è stata la scelta dalla redazione di mettere nel famoso reality di Canale 5 nei panni di concorrenti una madre e una figlia. Scopriamo com’è andata la loro avventura.

LEGGI ANCHE —> Maria Teresa Ruta al Gf Vip, si lascia sfuggire il vincitore? La rivelazione

Guenda Goria figlia Maria Teresa Ruta, tra amori e ritrovamenti

Amedeo Goria Guenda
Guenda Goria

Guenda Goria ringrazia il Grande Fratello per aver riacceso il suo rapporto con la madre. Infatti le due prima di partecipare al reality, condotto da Alfonso Signorini, non avevano mai avuto modo di confrontarsi realmente. Durante il periodo di permanenza nella Casa le donne non solo si sono ritrovate e si sono confidate, ma dalle parole della pianista emerge che è stata realmente una salvezza, questo programma e questa convivenza è stato loro d’aiuto. Le due hanno parlato anche dei loro rapporti amorosi. Maria Teresa ha fatto riemergere il suo matrimonio con Amedeo Goria e dal canto suo, Guenda, ha confessato delle scottanti rivelazioni sulla relazione interrotta con Telemaco Dell’Aquila.

LEGGI ANCHE —> Guenda Goria torna a parlare di papà Amedeo: parole molto importanti

Chissà oggi con che altra notizia ci stupiranno mamma e figlia. Ora sembra che le due siano inseparabili.  Possiamo dire che realmente il Grande Fratello Vip questa volta ha giocato a loro favore.

 

Impostazioni privacy