Raffaella Fico, l’amore è già finito? Fan senza parole

Raffaella Fico è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo questa volta? C’entra il suo amore.

Raffaella Fico

Raffaella Fico è tornata da un po’ di tempo sotto la luce dei riflettori. Molto è legato alla sua presenza, sempre più costante e continua, sui social network, dove, in più di un’occasione ha conquistato, grazie alla sua sensualità e alla sua bellezza, tutti i suoi follower, via via sempre più numerosi. Questa volta però la gieffina ha attirato l’attenzione per un qualcosa che riguarda la sua vita amorosa e sentimentale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico ripensa al passato? Ecco che cosa ha fatto

Raffaella Fico, è davvero finita? Ecco tutta la verità

Raffaella Fico e mario balotelli

La partenopea un po’ di tempo fa si era presa le copertine della cronaca rosa e del gossip per l’inizio della sua love story con Giulio Fratini. Le foto non davano spazio a interpretazioni e dubbi: tra i due pareva davvero essere scoccata la scintilla. La soubrette aveva comunque già fatto capire di volerci andarci cauta, memore di alcune esperienze del passato, tra cui quella con Mario Balotelli. E infatti quanto accaduto non può non colpire i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Casa Mario Balotelli, una villa da sogno con una vista mozzafiato

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettismo’, Raffaella non avrebbe affatto gradito l’atteggiamento di Giulio. infatti quest’ultimo l’avrebbe abbandonata a sorpresa e senza dare particolari spiegazioni. Una doccia fredda amplificata dal fatto che il ragazzo avrebbe poi allacciato una relazione con un’altra donna. Insomma, le indiscrezioni e i rumors parlano di una rottura che avrebbe deluso e non poco la Fico. Ora per lei sarà davvero dura ricominciare. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà nei prossimi mesi. La curiosità su di lei è davvero tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy