Guenda Goria, le sue parole stupiscono un po’: succede in diretta

Guenda Goria è tornata a trattare l’argomento del rapporto tra i suoi genitori. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

Guenda Goria (fonte: Getty images)

Durante la diretta dalla casa più spiata d’Italia Maria Teresa Ruta si era lasciata andare a delle confessioni davvero molto pesanti. La showgirl attualmente inquilina del Grande Fratello Vip, ha ammesso che in passato le siano state fatte delle proposte davvero indecenti, come accade purtroppo ancora troppo spesso e in particolare alle donne.

Proposte che l’avrebbero aiutata nella carriera, ma che ha assolutamente rifiutato, riuscendo negli anni a costruirsi con le sue sole forze.

Quello che ha fatto molto scalpore è stata la risposte che stando alle parole di Maria Teresa le diede l’allora marito Amedeo Goria, una volta raccontatogli l’episodio.

La gieffina ha dichiarato che l’uomo l’avrebbe invitata ad accettare.

LEGGI ANCHE -> Il crollo inatteso di Giulia Salemi, ecco cosa è successo

Guenda Goria commenta le gravi esperienze della mamma, difendendo il padre

Guenda, Amedeo e Gian Amedeo Goria

Sull’argomento si è voluta esprimere oggi la figlia, l’ex gieffina Guenda Goria.

Nonostante la vicinanza alla madre, in quanto donna cha ha dovuto subire delle molestie indecenti, la ragazza ha voluto difendere il padre.

In qualità di figlia ha dichiarato di non riuscire a credere che Amedeo Goria possa averle dato quel tipo di risposta. Così è nato un vero e proprio dibattito fra Guenda e il fratello Gian Amedeo, che la pensa in maniera molto diversa dalla sorella.

LEGGI ANCHE -> Maria Laura De Vitis, fidanzata di Paolo Brosio, ha davvero baciato un altro?

Per Guenda la madre, che stava lanciando un bellissimo messaggio per tutte le donne in ascolto, di essere forti e ribellarsi, non avrebbe dovuto però tirare in ballo il padre, che stando alla sue parole sarebbe troppo gentile e garbato per poter mai pensare una cosa del genere “Avrà sicuramente fatto solo una battuta”.

Il fratello, però, non è d’accordo e ha puntualizzato che mamma Maria Teresa ha una memoria di ferro. Ammette che siano parole sbagliate, di una persona non innamorata e che siano state dette quando il loro rapporto era già troppo in bilico. Tuttavia, suo malgrado, crede che siano state effettivamente pronunciate.

Impostazioni privacy