Telemaco Dell’Aquila ex fidanzato Guenda Goria: ritorno di fiamma?

Continuano ancora i ripensamenti nella coppia che vede come protagonista Telemaco dell’Aquila, ex fidanzato di Guenda Goria.

guenda goria
Guenda Goria

Guenda Goria ultimamente l’abbiamo vista come concorrente nel noto reality “Il Grande Fratello Vip“, accanto alla mamma Maria Teresa Ruta. Le due nel corso dell’avventura hanno dato modo di farsi vedere sempre più unite. Mamma e figlia, ormai diventate confidenti per eccellenza, non hanno fatto mancare parole sui loro amori. Se da una parte Maria Teresa ha parlato dei suoi matrimoni, dall’altra Guenda ha rivelato delle scottanti notizie sulla sua relazione con l’ex fidanzato Telemaco Dell’Aquila. Ora che la giovane ragazza è fuori dalla Casa cos’è successo tra i due?

LEGGI ANCHE —> Telemaco Dell’Aquila ex fidanzato Guenda Goria: è davvero finita tra i due?

Telemaco Dell’Aquila ex fidanzato Guenda Goria: la verità sulla coppia

guenda goria telemaco dell'aquila
Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila a Live – Non è la D’Urso

Telemaco ha avuto prima della figlia della Ruta una relazione con Olga dalla quale è nato un figlio. Dalle parole dell’uomo emerge la volontà di ritornare con l’ex compagna sia per il bene del figlio, ma anche perché a quanto pare, Olga avrebbe capito di essere ancora innamorata di Telemaco. Ma si parla realmente di un inizio di un nuovo rapporto? Se così dovesse essere Guenda si dovrebbe fare una ragione. Anche il padre dell’attrice si è esposto.

LEGGI ANCHE —> Guenda Goria torna a parlare di papà Amedeo: parole molto importanti

Amedeo Goria ha confessato che l’importante è che sua figlia non soffra e che sia felice. Ma inoltre ci tiene a sottolineare che la figlia non è una rovina famiglie e che la colpa della crisi tra Telemaco e Olga non è stata causata da lei. In ogni caso Telemaco ed Olga non sembrano essere tornati insieme, anche se l’entusiasmo dell’ex fidanzato della Goria al sapere che Olga è ancora innamorato di lui potrà scombinare le carte in tavola.

 

Impostazioni privacy