Alessia Marcuzzi finalmente la rivelazione: i suoi preferiti al GF Vip

Alessia Marcuzzi, conduttrice delle Iene Show, ha finalmente dichiarato la sua opinione sul Gf Vip di quest’anno, chi sono i suoi preferiti?

Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram)

Alessia Marcuzzi oggi è sul piccolo schermo di Mediaset in qualità di conduttrice delle Iene Show. Il noto programma ha in serbo per questa sera interviste, servizi di grande rilevanza sociale e l’immancabile scherzo.

Lo scherzo di oggi ha come vittima l’ex gieffina Matilde Brandi, che proprio quest’anno a partecipato al reality dei vipponi che non è affatto estraneo alla Marcuzzi.

La showgirl, infatti, aveva condotto lei per anni il Grande Fratello e ha ammesso che ancora oggi non si perde una puntata.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chifalo, ex di Selvaggia Roma, l’attacca “ha detto una bugia”

Alessia Marcuzzi finalmente la rivelazione: i suoi preferiti al GF Vip

Tommaso Zorzi

Il discorso è iniziato con una battuta di Nicola Savino sul Grande Fratello di quest’anno “peggio di un sequestro” riferendosi al fatto che stiamo assistendo a un’edizione straordinariamente prolungata, iniziata a settembre e che ancora sta andando avanti. La fine sarà a febbraio e i concorrenti passeranno quindi queste strane vacanze natalizie del 2020 all’interno delle casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE -> Marco Costantini e Matilde Brandi sono in crisi?

E così, col discorso ormai avviato, la Marcuzzi ha dichiarato di non perdersi una puntata del noto reality e ha elencato i suoi preferiti.

La prima a nominare è stata la conduttrice televisiva Stefania Orlando, seguita a ruota da Maria Teresita Ruta, che ieri sera ha sconvolto tutti con le sue rivelazioni shock.

Ultimo, ma non per importanza, fra i preferiti di Alessia Marcuzzi il dolcissimo influencer Tommaso Zorzi, anche lui ieri protagonista di un momento toccante. Signorini ha infatti deciso di fargli una bella sorpresa e far entrare nella casa la mamma di Tommaso, che si è professata fierissima del percorso del figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy