Raimondo Todaro vs Paolo Conticini: scontro accesso dopo Ballando

Raimondo Todaro vs Paolo Conticini: ecco il duro scontro tra i due protagonisti di ‘Ballando con le stelle’. Cosa è successo?

Raimondo Todaro e Paolo Conticini

Da poco si è concluso il programma televisivo “Ballando Con Le Stelle“, purtroppo né Conticini, né Todaro, che era in coppia con Elisa Isoardi si sono aggiudicati la vittoria. Ma il motivo del loro scontro non è questo. Scopriamolo insieme. Da quando è finito il programma di Milly Carlucci non si fa altro che parlare della coppia vincitrice Gilles Rocca e Lucrezia Lando, ma adesso i riflettori sono puntati su Paolo Conticini e Raimondo Todaro, capiamo come mai.

LEGGI ANCHE —> Paola Leonetti, fidanzata Raimondo Todaro: Chi è?

Raimondo Todaro vs Paolo Conticini: lo scontro

Paolo Conticini

L’attore con le sue parole sembra puntare il dito su Todaro. Vediamo cosa ha detto. Aveva esordito dicendosi molto fortunato del suo percorso dentro Ballando, poi ha continuato con il dire che per tutta la gara lui è sempre stato sé stesso, senza il bisogno di inventarsi nulla. Quest’ultima frase, il ballerino professionista, l’ha avvertita come una vera e propria frecciatina nei suoi confronti. Furioso l’insegnante di Ballando Con Le Stelle ha risposto a Conticini. Infatti da mesi Todaro è al centro del gossip per una presunta love story con la sua partner di scena Elisa Isoardi. Ecco cosa ha detto Raimondo.

LEGGI ANCHE —> Giada Parra e Paolo Conticini fanno il bis? Un evento inaspettato

Con una storia Instagram il ballerino ha risposto direttamente a Paolo negando il chiacchiericcio sulla presunta storia con la Isoardi, confessando di non essersi mai visti fuori dagli studi. Continua con il dire che se non ha vinto non è stata colpa loro e conclude con la frase “Prossima volta prima di parlare sciacquati la bocca”. Accuse pesanti tra i due sono volate poche ore fa.

 

Impostazioni privacy