Elisa Isoardi, brutta notizia per lei: telespettatori delusi

Elisa Isoardi è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori. Per lei però arriva una notizia davvero inattesa. Di che cosa si tratta?

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è stata una delle grandi protagoniste delle ultime settimane televisive. Il motivo è ovviamente la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. L’avventura, fatta in coppia con Raimondo Todaro, si è conclusa con il quarto posto. Al di là delle polemiche e delle discussioni che hanno seguito la finale, la conduttrice ha subito provato a voltare pagina e a concentrarsi sul suo futuro lavorativo. Ed ecco che proprio sotto questo punto di vista ci sono delle importanti novità. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lei chiarisce tutto: “Sono innamorata”

Elisa Isoardi, la notizia non è positiva: ecco che cosa succederà

Elisa Isoardi

La presentatrice, che recentemente ha avuto un vero e proprio momento nostalgico sul suo profilo Instagram, sembra però dover fare i conti con una notizia negativa che la riguarda molto da vicino. Infatti, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Dagospia’, ‘Check Up‘, il programma che avrebbe dovuto condurre su Rai Uno, sarebbe stato annullato. Il motivo? Al momento si hanno poche certezze. L’unica cosa che si sa è che la trasmissione non risulta essere inserita nei palinsesti né di dicembre che di gennaio.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, retroscena inaspettato su Matteo Salvini in diretta tv

Ora toccherà comunque attendere se si tratterà di un rinvio o di un annullamento vero e proprio. I dubbi sono comunque tanti, ma non resta che aspettare se la Isoardi si impegnerà in qualche altro progetto o si prenderà un periodo comunque di pausa. Per il momento molto spesso la si vede ospite a ‘Oggi un altro giorno‘, il programma pomeridiano condotto da Serena Bortone. Insomma, di certo non le mancheranno opportunità e possibilità.

Impostazioni privacy