Home Storie Alec Baldwin, la tragedia della moglie Hilaria: il racconto

Alec Baldwin, la tragedia della moglie Hilaria: il racconto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:15
CONDIVIDI

Alec Baldwin, noto volto di Hollywood, ha raccontato il trauma infinito della moglie Hilaria, scopriamolo insieme. 

Alec Baldwin (GettyImages)
Alec Baldwin (GettyImages)

Alec Baldwin, candidato al premio Oscar per la sua interpretazione in The Cooler. Stasera in seconda serata lo vedremo nel film “Codice Mercury” in onda su Mediaset 20. Il film diretto da Harold Becker vede come protagonisti Bruce Willis accanto al celebre Baldwin. L’attore fu nominato per la sua interpretazione come migliore attore non protagonista agli Oscar. Ma scopriamo qual è stata la tragedia che ha colpito la moglie Hilaria.

LEGGI ANCHE —> Kim Basinger, ex moglie Alec Baldwin, chi è? Oggi, film, altezza, Batman

Alec Baldwin, un lutto doloroso per la famiglia

Alec Baldwin (GettyImages
Alec Baldwin (GettyImages)

Hilaria, moglie di Baldwin è stata costretta a subire un dolore infinito. Per la seconda volta in un anno la donna si è trovata ad affrontare due aborti. Il video che ha postato sui social è straziante. Viene ritratto il suo dialogo con la figlia Carmen che l’avvisa che la sorellina non arriverà più. La signora Baldwin era al quarto mese di gravidanza. La donna aveva già perso un altro figlio, infatti, si dichiara devastata e impossibilitata di accettare un altro accadimento del genere. Nel video Hilaria cerca di consolare la figlia, ma quest’ultima si rivela troppo triste per l’accaduto. La coppia ha già quattro bambini, fortunatamente tutti sani e in forma. Ha annunciato la moglie che è un tragico dolore da affrontare, ma resterà per sempre nel cuore una ferita.

LEGGI ANCHE —> Ireland Baldwin, la figlia di A. Baldwin, chi è? Età, altezza, fratelli

La coppia sembra straziata per questo secondo lutto. Noi non possiamo far altro che dare il nostro sostegno alla famiglia e augurare di riuscire nella loro missione: allargare il nucleo familiare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin)