Albano e Loredana Lecciso in crisi? La bomba: spunta un tradimento

Albano e Loredana Lecciso sono in crisi? Spunta un presunto tradimento, ma che cosa c’è di vero in questo rumor? Tutta la verità.

albano loredana lecciso
Albano e Loredana Lecciso

Albano e Loredana Lecciso, storica coppia della televisione italiana, qualche tempo fa sembravano destinati ai titoli di coda. Secondo piudonna, infatti, l’ex  giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni al Grand Hotel riguardo un presunto tradimento nei confronti di Albano. L’attuale componente della giuria di The Voice Senior, insieme alla figlia Jasmine, è sempre stato un forte oggetto di discussione.

Tradimento non di natura sentimentale, tuttavia. Facendo riferimento alle presunte parole pronunciate dalla Lecciso, Romina Power ha lasciato Albano in balia degli psicofarmaci, abbandonando (presumibilmente) lo storico cantautore immerso nei suoi problemi. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Albano colpito da Jasmine Carrisi: “Non me lo aspettavo proprio da lei”

Albano e Loredana Lecciso ai ferri corti? Cosa è successo realmente

Albano Lecciso matrimonio
Albano e Loredana Lecciso

La relazione tra il celebre cantautore Albano e Loredana Lecciso, è sempre stata alternata da alti e bassi. Indubbiamente, nel corso di tempo ci saranno stati dei litigi tra i due. Tuttavia, allo stato attuale non si hanno vere e proprie dichiarazioni rilevanti a riguardo. 

Riportando le parole di piudonna, la Lecciso ha rilasciato un’intervista nella quale ha avuto modo di parlare del suo rapporto con la prima famiglia di Albano, quella “fondata” con la presenza di Romina Power. Una cosa certa, è che tanti sognano un nuovo epilogo tra Albano e la Lecciso.

Riguardo la particolare famiglia composta da un alto numero di membri, la Lecciso sembrerebbe aver detto di preferire la cosiddetta famiglia tradizionale, piuttosto che la versione moderna alla quale ha dovuto prendere parte.

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle, retroscena su Valerio Staffelli: Striscia La Notizia nel caos

Benché non si abbiano prove certe riguardo la veridicità delle dichiarazioni rilasciate, la Lecciso pare aver rimproverato a Romina Power di aver lasciato Albano in preda agli psicofarmaci. Questo, è il punto focale del presunto tradimento, del quale non si hanno attualmente conferme certe.

Di recente, in uno scenario avvenuto realmente, Loredana Lecciso ha avuto modo di svelare alcuni retroscena riguardo Jasmine Carrisi, figlia dello storico cantautore. Secondo il fatto quotidiano, l’ex giornalista rischiò di perdere la loro figlia durante la gravidanza. Subito dopo, la donna ha poi sottolineato la dolcezza e la sensibilità della giovane Jasmine.

Impostazioni privacy