Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta un pancino sospetto

Cecilia Rodriguez è incinta? La foto su Instagram fa pensare i fan; tra lei e Ignazio Moser sembra tornato ormai il sereno.

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è incinta? La foto della modella su Instagram fa pensare i suoi fan; tra lei e Ignazio Moser sembra tornato il sereno ormai.

La modella e l’ex ciclista hanno passato un periodo davvero difficile quest’estate e la loro crisi è stata particolarmente chiacchierata dai media che hanno lanciato diverse ipotesi riguardo la loro rottura.

Si è parlato della presunta gelosia estrema di Cecilia, di un ipotetico tradimento del fidanzato e di contrasti familiari. La loro crisi è stata spesso paragonata a quella della sorella Belen Rodriguez con Stefano de Martino; tuttavia Ignazio e la sua bella hanno stupito tutti tornando insieme.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco il vero motivo della loro rottura

Cecilia Rodriguez è incinta? La foto su Intagram lascia nel dubbio

Cecilia Rodriguez incinta
cecilia rodriguez

La coppia appare più felice che mai anche se ultimamente pare abbia deciso di mantenere un “profilo basso”. Nessuna intervista o ospitata televisiva a spiegare le motivazioni del loro allontanamento e anche della loro riappacificazione; Ignazio e la ragazza hanno, forse, capito che per essere davvero felici hanno bisogno di vivere la loro storia lontana dal mondo del gossip.

Tuttavia entrambi pubblicano qui e lì alcune foto che lasciano tutti i loro fan a bocca aperta: il romanticismo tra loro di certo non manca e dimostrano il loro amore apertamente sui social.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Belen, il vero rapporto che lega le due sorelle

Tuttavia la foto condivisa sul profilo della Rodriguez, oggi, ha fatto scalpore tra i suoi follower: una piccola foto “stile Polaroid” in bianco e nero tra le dita della ragazza. Alcuni utenti Instagram, ad un primo sguardo, hanno pensato si trattasse di un’ecografia, Cecilia è incinta?

Cocente delusione per i fan della coppia che non aspettano altro che l’annuncio del lieto evento; si tratta infatti di uno scatto molto sensuale e in banco e nero della modella insieme al suo fidanzato. Per il momento nessun annuncio importante da parte della coppia Rodriguez-Moser.

Impostazioni privacy