Home Televisione Luciana Littizzetto e Wanda Nara, scontro totale: la polemica continua

Luciana Littizzetto e Wanda Nara, scontro totale: la polemica continua

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:34
CONDIVIDI

Luciana Littizzetto non sembra ritornare sui suoi passi dopo la polemica scoppiata con Wanda Nara e rincara la dose. Scopriamone di più.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto torna a fare parlare di sé dopo l’ultima polemica che si è scatenata nel corso della settimana, a causa di frasi dette nei confronti di Wanda Nara, che non sono piaciute alla diretta interessata. Probabilmente quest’ultima si aspettava delle scuse da lei nella trasmissione Che tempo che fa dove partecipa ogni settimana, ma queste a quanto pare non sono proprio avvenute.

LEGGI ANCHE —>Luciana Littizzetto, grande felicità: un traguardo importante per la figlia

Luciana Littizzetto, è ancora polemica

Non si placa in alcun modo la polemica nata dopo alcune frasi che Luciana Littizzetto avrebbe pronunciato nella scorsa puntata di Che tempo che fa, nei confronti di Wanda Nara. Quest’ultima è la moglie di Mauro Icardi, giocatore di calcio molto famoso, che ha accusato la Littizzetto di aver detto delle parole su di lei ritenute sessiste.

Luciana aveva commentato infatti ironicamente degli scatti della Nara, aggiungendo battute che non sono piaciute alla donna. A causa di tali frasi la Nara aveva addirittura minacciato di procedere per vie legali nei confronti della Littizzetto. Ci si aspettava dunque delle scuse da parte di quest’ultima, che non sono non sono arrivate, e anzi sono state aggiunte alcune considerazioni importanti nella puntata di ieri di Che tempo che fa.

LEGGI ANCHE —>Luciana Littizzetto, una vita nascosta che nessuno conosceva

Luciana infatti in uno dei suoi monologhi ha elogiato le donne che sanno ridere e prendersi in giro, perché secondo lei questa è la vera uguaglianza.

Il sessismo per la Littizzetto non è quello di una comica che fa una battuta, ma l’odio nei confronti delle donne, la violenza e la discriminazione e molto altro ancora. Infine la Littizzetto ha fatto anche un elogio a personaggi del mondo dello spettacolo come la De Filippi, la Hunziker, la Ferragni, la Marcuzzi che hanno imparato che è importante saper ridere di se stessi. Frecciatine che sicuramente sono arrivate alla diretta interessata forti e chiare.