Wanda Nara denunciata: l’accusa è pesantissima, come finirà?

Wanda Nara finisce per l’ennesima volta nei guai e nel vortice delle polemiche. Che cosa ha combinato l’argentina? Le accuse sono pesanti.

Wanda Nara

Wanda Nara è senza alcun dubbio un personaggio particolare ed eccentrico, che ha sempre fatto molto chiacchierare e discutere. Tra l’altro a balzare agli occhi dei telespettatori è la sua assenza al ‘Grande Fratello Vip’, dov’è stata sostituita da Antonella Elia. L’argentina però sa sicuramente come far parlare di sé. Questa volta però pare essere cacciata nei guai. Ma che cosa ha fatto? Tutto nasce da uno scatto pubblicato sui social network.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, i figli sono positivi? Maxi Lopez l’attacca: “Una madre incosciente, tutta colpa sua…”

Wanda Nara, è di nuovo polemica: le accuse sono pesanti

Wanda Nara figli

La polemica era già scoppiata sui social. Il motivo? Un’immagine in cui la showgirl, sposata con il calciatore del Psg, è stata beccata a farsi fotografare il lato b da uno dei suoi figli più piccoli. Il web si è letteralmente scatenato contro la bella Wanda, con accuse e critiche, anche molto pesanti. A intervenire contro di lei è stato addirittura il Codacons. Ma che cosa ha detto quest’ultimo? Dichiarazioni che di certo non passano indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, si vede tutto e i fan sono polemici

Il comitato si è scagliato contro i modelli sbagliati presenti sui social network. citando come esempio negativo proprio l’argentina: Un esempio di messaggio profondamente sbagliato è quello dato dalla nota influencer Wanda Nara che, in questi giorni, è comparsa in una foto, dove il figlio le fotografa il lato B, una forma di violenza verso i minori che vale ora alla star di Instagram, così come ad altre influencer che mercificano i propri figli pubblicando le immagini dei bambini mentre indossano famose griffe, una denuncia del Codacons alla Procura per violazione delle norme sulla privacy dei minori”. Le accuse sono davvero molto pesanti. Ora cosa succederà?

https://www.instagram.com/p/CFKgztoBBhx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy