Francesco Oppini, accusa pesantissima: “Lo hai usato per i tuoi interessi”

Francesco Oppini è stato vittima di un’accusa davvero molto pesante nei suoi confronti: che cos’è successo? “L’hai usato.”

Francesco Oppini Gf
Francesco Oppini

E’ stata una serata davvero molto difficile per Francesco Oppini che, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha dovuto necessariamente difendersi da accuse davvero molto pesanti nei suoi confronti.

Uscito da poco dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 per sua volontà con l’obiettivo di stare vicino ai propri affetti durante le feste di Natale, infatti, il ragazzo figlio di Alba Parietti durante il programma di Canale 5 di ieri sera ha avuto modo di subire pesanti accuse.

Si è detto, infatti, che lui abbia “sfruttato” ed “usato” Tommaso Zorzi per emergere all’interno del reality show di Canale 5. Nonostante avesse capito che lo youtuber ed influencer fosse innamorato di lui, questo dicono le accuse, lui ha continuato per fare in modo che fosse messo sotto una “buona luce.”

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, retroscena oscuro su Mino Magli: tutta la verità

Francesco Oppini ha usato Tommaso Zorzi? Accusa pesante

Francesco Oppini Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Francesco Oppini ha “usato” Tommaso Zorzi durante il Gf Vip 2020? L’accusa è pesantissima ma lui ha sempre negato tutto: la loro amicizia è vera e reale e, per questo motivo, i due hanno dimostrato di essere davvero molto legati durante il reality condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, lite furibonda in diretta: “Cosa stai insinuando?”

Sarebbe davvero difficile, infatti, fingere per così tanti mesi di essere legato da un rapporto così speciale con una persona se in realtà non provi nulla e non vorresti nemmeno essergli amico.

Le accuse, però, proseguono e non sembra proprio esserci ragione. Durante le sfere si è anche parlato del fatto che la madre, per difenderlo, abbia in realtà avuto come diretta conseguenza quello di “oscurare” un po’ la sua presenza nella casa. Anche questo ovviamente è stato negato: ha brillato di luce propria o riflessa?

Impostazioni privacy