Luciana Littizzetto, grande felicità: un traguardo importante per la figlia

Luciana Littizzetto è al settimo cielo per un traguardo bellissimo raggiunto dalla figlia Vanessa. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa
Luciana Littizzetto

Un momento di grande gioia quello che sta vivendo in queste ultime ore Luciana Littizzetto, volto molto noto della televisione italiana, che gioisce per un traguardo importante della figlia Vanessa. La Littizzetto è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo, che la segue con grande affetto nella trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio. Luciana è sempre stata un personaggio fuori dagli schemi, irresistibilmente simpatica e ironica, che riesce a colpire i suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Luciana Littizzetto, che gaffe per lei: il web non perdona

Luciana Littizzetto, la gioia più grande

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

In queste ore Luciana Littizzetto sta vivendo un momento davvero molto importante e di grande gioia per lei, grazie ad un traguardo molto importante raggiunto dalla figlia Vanessa. Come è risaputo in realtà la Littizzetto diversi anni fa, non potendo avere figli naturali aveva deciso di scegliere la strada dell’affido. È stato così che ha dato una casa e tanto amore ai due fratelli Beljuli, Jordan e Vanessa, di 9 e 12 anni. Da quel 2006 ne è passato davvero di tempo e entrambi i figli, da bambini si sono trasformati ormai in giovani adulti.

LEGGI ANCHE —>Luciana Littizzetto, i fan si lamentano: ma che cosa succede?

In particolare oggi Luciana festeggia un bellissimo momento grazie alla figlia Vanessa, che come si può vedere nell’ultimo post pubblicato dalla Littizzetto pare si sia laureata. Una mamma soddisfatta e fiera di sua figlia, a cui è riuscita a donargli tutto ciò che poteva, amore e tante attenzioni. La scelta dell’affido sicuramente non è stato un passo facile e immediato e ha cambiato la vita della donna completamente.

La Littizzetto in un’intervista al Corriere della Sera aveva ha rivelato che è comunque un’esperienza che rifarebbe, anche se è molto complessa perché si ha a che fare con bambini che sono stati profondamente feriti e abbandonati. Non è per nulla facile dunque arrivare a far sentire a piccoli esseri così indifesi quanto amore si ha dentro. La Littizzetto però sembra esserci riuscita e infatti con i suoi figli ha un rapporto davvero molto bello e intenso.

Impostazioni privacy